Author

Topic: {BOUNTY} Introduzione a Elvenland {BOUNTY} - 20.000$ (Read 160 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Stai cercando una nuova opportunità per generare reddito? Ami le criptovalute? Stai cercando un nuovo modo per risolvere tutti i tuoi debiti? Elvenland è la soluzione!

Se non hai mai sentito parlare di Elvenland, questo post è l'occasione per conoscere questo promettente progetto che rivoluzionerà il modo in cui guadagni criptovalute.

ElvenLand è un nuovo progetto di criptovaluta e gioco lanciato nel 2021 e può essere trovato sulla rete Binance Smart Chain. Questo progetto è facile da riconoscere poiché il nome di ciascuna delle sue criptovalute inizia con ogni lettera dell'alfabeto:
A-Amiko
B-Brilla
C-Cryst
D-Danko
E-Elfico
F-Festa

La comunità di Elvenland è composta da lavoratori, giocatori e investitori che, svolgendo compiti, attività e affari, ricevono ricompense in criptovalute e crescono finanziariamente in modo sicuro ed efficace.

Qual è l'obiettivo principale di Elvenland e cosa cerca di fare Elvenland con le sue criptovalute?

Elvenland offre l'opportunità di far conoscere alle persone il mondo delle criptovalute attraverso il gioco. Sebbene molte persone nel mondo non siano consapevoli dei vantaggi di questo avanzamento nella finanza, lo sviluppo di giochi in cui puoi vincere qualsiasi gettone di Elvenland è un passo significativo.

Poiché molti prodotti su Internet hanno una versione migliorata o premium, molti di essi sono estremamente costosi. A causa dell'esistenza di questo problema, Elvenland offre la soluzione migliore per questi casi, poiché l'obiettivo principale di Elvenland è rendere questi prodotti più convenienti per individui, istituzioni, aziende, poiché nel nostro catalogo abbiamo sia prodotti online che offline. Un esempio sono i servizi CRM che generalmente diventano molto costosi per le organizzazioni di MSME. Tuttavia, essendo un cittadino di Elvenland, puoi ottenere uno sconto fino al 50% sull'acquisto di questi prodotti. Altri prodotti offerti nel suo catalogo sono marketing online, servizi HR, servizi immobiliari, shopping online e molti altri.

Essere cittadino di Elvenland offre mille e uno vantaggi nell'acquisire prodotti sul web ad un ottimo prezzo, e fare il primo passo per ottenere questi token attraverso i giochi è un ottimo inizio per iniziare il processo di cittadinanza.

Come faccio a diventare cittadino di Elvenland?

Diventare cittadino di Elvenland è molto importante se vuoi avere il controllo sulle attività dell'azienda. Inoltre, questa cittadinanza ti consentirà di ottenere uno sconto del 50% su tutti i nostri prodotti sia Online che Offline. E se ciò non bastasse, essere cittadino consentirà anche di partecipare alle decisioni legate alla progettazione dei giochi che si sviluppano nel progetto.

Per diventare un cittadino di Elvenland, devi possedere ciascuno dei 26 gettoni. Attraverso una serie di attività e investimenti, puoi vincerne uno o più.

In quante fasi è divisa Elvenland?

Attualmente, Elvenland si compone di 3 fasi di sviluppo in cui il ruolo di cittadino è un fattore chiave. Questi sono:

1. Elvenland — 26 progetti unici (Prodotti) e piattaforma di gioco.
2. Levelnaut — Piattaforma educativa relativa all'auto-miglioramento.
3. Elvenchest — In costruzione.

Elvenland è una società ideale per quegli investitori in criptovalute che sono alla ricerca di un nuovo modo per generare reddito e in esso troverai una varietà di piani finanziari per moltiplicare i profitti attraverso l'acquisizione di criptovalute.

Ciascuno dei token o progetti che appartengono a Elvenland è supportato dal token principale dell'azienda: ElvenCoin; e questo token permette di stabilizzare il valore degli altri 25 progetti/monete.

Ti invitiamo a partecipare a questo promettente progetto e goderti i prodotti che Elvenland ha per te.

Telegramma ufficiale

Canale di notizie di Elvenland.
https://t.me/elvencoinnews

Gruppo di chat di Elvenland.
https://t.me/elvenlandstate

Programma Bounty in corso.
https://my.forms.app/avulahemanth/elvenland-ponto

Sito ufficiale: www.elvenland.com
Jump to: