Author

Topic: BTCFARM, minare, potenza calcolo e considerazioni (Read 1144 times)

full member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
Resisiti,
io non faccio più mining per motivi hardware, ma il progetto è interessante.
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Tieni duro ziomik. Lo so che hai investito tempo,danaro e fegato per questo progetto, e non so effettivamente quanto ti costi tenere su il sistema. Noi abbiamo optato per abbattere al massimo i costi. Abbiamo tirato su la farm con la minima spesa (vps privata, hosting privato, certificato ssl "self signed") e siamo in 2 minatori attivi fulltime. Stanotte abbiamo toccato, solo con le nostre forze, 1.589 Ghashes/s . Le spesa per me ed il mio socio, anche cosi' non sono state basse... 4000 euro in tutto per un rig di 3 6990. Ma contiamo di rientrare in un annetto. Mi immagino che per te la faccenda sia diversa... vps a pagamento, spazio disco, banda, hosting web e quant'altro devono avere un costo notevole immagino. Comunquesia credo che il supporto di altri arrivera'. Stasera hai dentro un mostro BitsCoins che macina 2980 Mhash/s ...eppoi ci sei tu con i dignitosissimi 496 Mhash/s. I restati cinque arrivano ad un 150 scarso. Tenete duro. Vedrai che appena passano le ferie ed il caldo i minatori torneranno. Un caro saluto

oseido
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
zio, sono considerazioni da fare da ottobre in poi.. tieni duro su. sto lavorando come un matto per tirare su la community e spero di riuscirci entro venerdì prox (poi parto per 2 settimane, ma vi seguo con la internet key), poi da li faremo un po di pubblicità (sperando nell'afflusso alla stessa community).
legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
bisogna considerare che siamo in agosto e molti sono in ferie. Secondo me questa valutazione è meglio rimandarla a settembre/ottobre, così abbiamo anche tempo di pubblicizzarla di più...poi sono convinto che appena inizieranno ad "arrivare" i blocchi, arriveranno anche altri utenti.

Inoltre considera anche il fattore caldo, magari qualcuno tiene spenti i pc in estate, io sono uno di quelli, potrei arrivare a 1000mhash ma in casa adesso preferisco tenerli spenti.

In ogni caso se proprio vuoi chiudere aspettiamo almeno il blocco, che ormai è agli sgoccioli.


ps: già che siamo in argomento, oggi vado in ferie e torno il 22..quindi non minerò..non fatemi trovare brutte sorprese al ritorno!
member
Activity: 67
Merit: 10
Io conto poco, ma da domani torno...ho avuto qualche problemuccio con i driver della mia schedina nuova.
hero member
Activity: 484
Merit: 500
direi che per non sprecare il lavoro effettuato, nella peggiore delle ipotesi, proviamo almeno finchè non troviamo il primo blocco
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Sono partito a testa bassa nel progetto farm, non considerando il livello di difficoltà che avanza e la necessità sempre maggiore di potenza di calcolo.
Ho dedicato molto tempo e risorse al progetto, sperando nel supporto di membri del forum e degli italiani che minano bitcoin.
A circa un mese dalla partenza con varie difficoltà la pool ha raggiunto picchi di 8000Mhashes/s e avevo speranze per il futuro, ma oggi noto che siamo in 4 a minare e, sicuramente, queste persone sono qui per supporto alla pool e, ovviamente, nella speranza di trovare il blocco magico.

Detto questo, ragazzi, ci sono da fare delle scelte e vorrei farle assieme a voi che avete seguito e state seguendo il percorso fino ad oggi.
Da questo sondaggio, della durata di 5 giorni, si potrà decidere il futuro di btcfarm che potrebbe chiudere i battenti a causa della sua poca accettazione da parte della maggioranza dei minatori.
La scelta è continuare oppure decidere una data di stop. A voi la scelta..
Jump to: