Author

Topic: Buterin e lo sharding per la scalablilità di Ethereum (Read 210 times)

newbie
Activity: 185
Merit: 0
spero che Buterin abbia la soluzione perche ora come ora Ethereum non va lontano
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Dubito che Ethereum abbandoni il PoW per il PoS.
Se ne parla da tempo ma non è ancora stato fatto un passo in avanti. Rischierebbe di essere un fallimento, troppi conflitti di interesse tra Miners e Buterin.

L'unica soluzione per aumentare le TPS è la creazione di un second layer che può essere lo sharding o come la LN di Bitcoin.
Staremo a vedere se esso sarà oppure no affidabile su Ethereum!

W.
newbie
Activity: 67
Merit: 0
L'impressione è che Buterin stia spingendo troppo , rischia di fare il passo più lungo della gamba . Finora gli è sempre andata bene , gli auguro altrettanto in futuro
member
Activity: 168
Merit: 47
8426 2618 9F5F C7BF 22BD E814 763A 57A1 AA19 E681
se non puoi verificare tutto devi fidarti di quello che ti dicono gli altri, non conosco le tecniche utilizzate da ethereum, pero' credo che la rete diventerebbe molto vulnerabile.

aggiungendo a questo sharding la pos, che dicono verrà adottata si o si prima o poi, vedremo un perfetto esempio di come l'abilità di verificare tutto  e' indispensabile.
jr. member
Activity: 58
Merit: 1
Ho letto questo articolo http://www.cryptominando.it/2018/05/01/vitalik-buterin-sharding/ in merito allo sharding che è una delle possibili implementazioni per migliorare la scalabilità di Ethereum. Nell'articolo viene spiegato che lo sharding verrebbe implementato per aumentare il throughput delle transazioni. Cosa ne pensate?
Jump to: