Ho aperto un buyer group per 220 chips Avalon a 0.125 BTC per ogni chip. I chips sono proprietà del usuario Pitchbend chi gli offre tutti a un prezzo di 30-26 BTC. I chip appartengono a il 6 batch de Zefir, comprati il 30 aprile. I chip comprati per Zefir il 18 aprile sono già consegnati ma Avalon e diventato inconsistente con il tempi di consegna. Comunque il arrivo di questi 220 si avverrà prima da i chips di Bizwoo.
I chip saranno spediti ad un unico destinatario. Molto probabilmente a Nekonos di Spagna ma ancora che tempo per fare la scelta di un assemblatore europeo. Ma, la condizione tassativa di questo buyer group è che la spedizione si fará da la Svizzera (Zefir) ad un unico destinatario per il assemblaggio.
Questo buyer group è pure associato a il mining in cooperativa. Nekonos offre hosting a un prezzo molto vantaggioso per il costo de l'energia elettrica in Spagna. I compratori chi vorrebbero aderire a il mining in cooperativa possono acquistare anche dei singoli chip. Dopo dovrano pagare in euro la sua quota (secondo i chip acquistati) per il assemblaggio del miner.
Per ora il buyer group è in fase di prova di intenzione di compra.
Quindi no se deve spedire BTC a nessun indirizzo.
Il thread correlato spagnolo è questo
https://bitcointalksearch.org/topic/compra-en-grupo-160-chips-avalon-a-0115-btc-cu-cambio-de-condiciones-267002. Chiedete lì, senza vergogna, i chips che siete disposti a acquistare.