Author

Topic: CATANIA meetup bitcoin (Read 866 times)

sr. member
Activity: 316
Merit: 287
March 26, 2014, 10:21:19 AM
#2
Visto che al momento non c'e' stato quasi nessun feedback in proposito, propongo io un punto di incontro: ci trovate domani giovedi 27 marzo sotto l'elefantino alle 21.
Guido

sr. member
Activity: 316
Merit: 287
March 20, 2014, 07:36:46 AM
#1
Un saluto a tutti i Catanesi!
Sono stato invitato a Catania come speaker all’incontro internazionale sulle disruptive Technology “Blank Disrupt” http://www.blankfactory.org/blankdisrupt/#nav-speakers, in quella sede proporrò un talk in inglese sulle crittovalute a nome di http://www.coincapital.it

Cercando nello storico della sezione incontri di bitcointalk non trovo nessun meetup organizzato a Catania, ho chiesto anche a un paio di bitcoinisti locali che mi hanno confermato che a parte un incontro nel 2011 al momento non c’e’ grossa attività. Vorrei quindi approfittare di questa mia trasferta per organizzare qualcosa, ma ho bisogno del vostro aiuto sul posto per preparare gli appuntamenti.

La mia idea è quella di incontrarci fra di noi bitcoinisti il giorno del mio arrivo giovedì 27 marzo in qualche pub, se qualcuno avesse contatti con qualche  locale economico e centrale che possa diventare bitcoin friendly, ovvero che cominci ad accettare bitcoin durante gli incontri sarebbe l’ideale.

La sera di lunedi 31 marzo invece faro' una breve introduzione sui bitcoin presso il wcap di via Novara 59.

Ricapitolando:
giovedi 27 marzo, meetup bitcoin Catania presso un pub da decidere
sabato 29 marzo, Blank Disrupt
lunedi 31 marzo, intro su bitcoin presso Wcap Catania

E speriamo che A Muntagna voglia festeggiare con qualche parossismo.
Jump to: