Author

Topic: Centurion coin: informazioni senza censura (Read 1338 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
July 03, 2017, 07:09:13 AM
#9
Quella limitazione sarebbe troppo, comunque anche questa discussione viene chiusa ora.

Si prosegue sempre qua, anche se non so che senso abbia proseguire Smiley
https://bitcointalksearch.org/topic/cnt-centurion-starbit-brutus-una-truffa-criptovaluta-tutta-italiana-1768454


Aggiornato il regolamento
https://bitcointalksearch.org/topic/regolamento-491983
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
haha

Comunque si, chiudo l'altra discussione.

Probabilmente dovrei vietare l'apertura di discussioni self-moderated qua in questa sezione, e lasciare che solo una discussione venga aperta, valuterò un po' nelle prossime ore Smiley
Il problema è che siamo pieni di account fake che sparano cazzate, sarebbe davvero utile consentire i post degli utenti che hanno almeno 20 post sul forum o restrizioni simili, pero' capisco che è una pratica che va anche a danneggiare gli utenti che vengono scammati e vogliono postare per dare una testimonianza o chiedere VERI chiarimenti su determinati servizi (e non promoter che ci vogliono mettere in cattiva luce).
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
haha

Comunque si, chiudo l'altra discussione.

Probabilmente dovrei vietare l'apertura di discussioni self-moderated qua in questa sezione, e lasciare che solo una discussione venga aperta, valuterò un po' nelle prossime ore Smiley
full member
Activity: 214
Merit: 100
Mi sa che ci avete indovinato :-)

Non solo RayReddington è un promoter, ma è probabilmente un promoter molto molto in alto in Starbit, che cercava di fare le cose di nascosto..

Però, come al solito, quando quelli di Centurion cercano di fare le cose di nascosto poi fanno la frittata e si fanno scoprire...

Vi presento tre utenti diversi ma con nickname vagamente simili e poi lascio a voi decidere se si tratta di coincidenze...

1) utente Raymond / Raymond Reddington su webinarjam

Ai primi di giugno in Starbit lanciano una nuova campagna di fuffa promozionale, chiamata "Side Margin". Trovate il video in homepage di starbit.com.

Che si tratti di roba che parte molto "in alto" nell'azienda lo prova il fatto che ne parli addirittura Ted Nuyten su  www.businessforhome.org https://www.businessforhome.org/2017/06/starbit-international-announces-the-side-margin/

(NB: Ted Nuyten è una star nel mondo MLM,  ed era a Montecarlo al Lancio di Starbit a inizio maggio, come ampiamente pubblicizzato su Facebook   )

Per promuovere "the new side margin" usano la piattaforma webinarjam: https://app.webinarjam.net/register/41447/c6aa1603ba

Il nome dell'utente creato da Starbit su webinarjam è Raymond, ma si firma come Raymond Reddington


 
2) utente Raymond su behindmlm

Il 7 giugno behindmlm.com (un sito storico contro le truffe piramidali) fa un pezzo su Starbit
( che tra l'altro esordisce dicendo: "Starbit International has one of the worst designed websites of an MLM company I’ve ever seen." LOL)

Subito dopo un utente "Raymond" commenta inviperito difendendo Starbit. Ne nasce una discussione tra Raymond e Oz, il proprietario del sito (che lo sputtana completamente).

È interessante notare che nei suoi commenti l'utente Raymond scrive per ben 7 volte "becouse" invece che "because".

Volete vedere un altro utente che scrive becouse? L'utente Ricky2000 qui su bitcointalk:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.18042511

E chi è Ricky2000? ce lo dice lui stesso:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.18009335

3)  utente RayReddington su bitcointalk

Il 8 giugno l'utente RayReddington apre qui su bitcointalk il thread "Centurion coin: informazioni
senza pregiudizi"

LOL... "Senza pregiudizi" ... Really?

Ora, Raymond Reddington è un nick relativamente comune, ma lascio a voi la decisione: RayReddington è o non è un promoter (e molto altolocato) di Centurion / Starbit?

La sua opinione è davvero "senza pregiudizi" ?
hero member
Activity: 606
Merit: 500
E' al 100% un promoter (nemmeno tanto) mascherato.

in effetti pare pure a me.

che per smorzare la apparenza di essere promoter e quindi di parte, è partito da lontano facendo sembrare che tenga le distanze.

ormai li sappiamo riconoscere...anche se si inventano varie tecniche di persuasione.
full member
Activity: 246
Merit: 102
Sarebbe il caso di chiudere tutti i topic sulla questione tranne uno dove si evidenzia che è una truffa,troppa visibilità tanto polli c'è ne saranno sempre, almeno che non si vieti di pubblicizzare questo genere di servizi o in alternativa un bel disclaimer sulla questione non sarebbe male
sr. member
Activity: 353
Merit: 251
Exchanger OTC since 2014
E' al 100% un promoter (nemmeno tanto) mascherato.
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Come ho scritto anche sull'altro thread, e lo ripeto qui, l'utente Rayreddignton mi puzza moltissimo da promoter, e sta agendo come hanno fatto moltissimi altri promoter in passato, si avvicinano al forum con la scusa di chiedere informazioni e dicendo di non sapere niente, e poi difendono queste monete inesistenti o di facciata per nascondere una truffa con l'unico scopo di farci apparire in mala fede, lo ho scritto chiaramente che iniziava a puzzarmi nel suo thread, e riconfermo la mia idea, Rayreddington è chiaramente un promoter di Centurion, statene lontani.
Anche perchè ammesso che non abbia cattive intenzioni, deve spiegarci:
-perchè ha iniziato ad interessarsi a centurion e non a bitcoin? Tutti conoscono il bitcoin, gli unici conoscere i centurion sono i promoter e quelli che vengono fregati
-perchè si interessa così tanto a centurion dopo che gli abbiamo detto che, anche se fossero onesti, non c'è margine di guadagno?
-perchè dopo che CHIUNQUE gli ha detto di non investirci si è aperto un account da loro?
-perchè investire su centurion quando esistono molte altre monete emergenti con molta più probabilità di crescita?
-perchè prima dice di non saperci nulla e poi è pronto a difendere centurion come se sapesse tutto?
-perchè dice "senza pregiudizi" se poi è il primo che parte dal presupposto che siano una società di persone per bene, quando la maggiorparte sono volti famosi per schemi ponzi in passato?
O è estremamente stupido, o sta cercando di farci apparire in mala fede e metterci in cattiva luce per tranquilizzare chi si fa fregare da centurion e viene qui a cercare informazioni.
full member
Activity: 214
Merit: 100
L'utente Rayreddington ha aperto il thread "Centurion coin: informazioni senza pregiudizi" per discutere "senza pregiudizi" la storia di Centurion.

Peccato però che il thread che ha aperto sia self-moderated: per chi non fosse pratico di questo forum, vuol dire che LUI può cancellare qualsiasi intervento non gli vada a genio.

PER PRINCIPIO non partecipo a discussioni self-moderated, diventano una inutile perdita di tempo.

Riporterò quindi qui (un thread aperto e non self-moderated) le mie risposte alle affermazioni fatte da Rayreddington.

Chi ha detto o fatto credere che Centurion sarebbe stato il nuovo Bitcoin? Francamente sarebbe imbarazzante, ma non ho trovato riscontri.

È un loro ritornello, lo dicono quasi tutti. La voce più autorevole da cui ho sentito dirlo (in svariate conferenze)  è stata Luana Sicari, moglie di Riccardo Vieri e attualmente CSO di Starbit. Ti basta?

Che poi, Rayreddington, se qualcuno dice "Centurion è il bitcoin 2.0" MA allo stesso tempo dice "dammi soldi!", non è "imbarazzante", come dici tu: È truffa.

Mi aiutate su questo punto, e possiamo dire che fin qui, siamo tutti allineati o quasi?

LOL no

Jump to: