Senza ulteriori dettagli su durata del progetto, retribuzione e eventuali tue referenze è difficile che i dev seriamente interessati ti contattino.
Di seguito elenco la missione ed alcuni obbiettivi:
"Permettere alle future generazioni, una visione più ampia e veritiera del mondo attraverso la storia"
Il desiderio e quello di creare una realtà in cui, tutti professionisti del settore,
studiosi ma anche appassionati, possano coinvolgersi a livello mondiale collaborando attivamente per una ricerca archeologica su scala globale.
L'idea è di subentrare in appoggio a tutti quegli Stati che finanziano ancora troppo poco la ricerca storica ed archeologica.
Pensiamo anche solo all'Italia, quanto abbiamo ancora da scoprire, quanto ancora c'è da scavare?! E gli Stati quante risorse mettono a disposizione??
Parliamo di ricerca dei nuovi siti, recuperi archeologici e salvaguardia dei reperti, analisi e catalogazione in collaborazione con le Istituzioni
fino alla possibile creazione di musei per le opere importanti e possibile aste per i reperti di minore rilevanza.
Riassumo alcuni passi:
- Creazione a mezzo ICO di una Fondo d'Investimento per la ricerca, il recupero ed il restauro della storia.
- Subentrare in collaborazione agli Stati per il recupero e/o finanziamento delle attività archeologiche e di recupero e mantenimento dei reperti.
- Registrazione e catalogazione decentralizzata dei siti archeologici potenzialmente utili all'attività.
- Registrazione e catalogazione decentralizzata dei vari reperti classificandole per datazione, importanza storica e valore culturale.
- Gestione Smart Contratcs per le richieste, permessi e concessioni al fine di attuare operazioni nelle diverse zone del mondo (in collaborazione con gli Stati).
- Creazione di Token erc20 per finanziare l'ICO, creazione di un organico professionale ed accademico, pianificazione delle attività di ricerca, creazione di strutture di autofinanziamento quali musei e aste.
- I Tokens saranno poi usufruibili dagli investitori per la partecipazione attiva alle attività, dalle scelte dei siti dove intervenire (tramite votazioni), alla partecipazione di aste di vendita e/o visitare i siti archeologici.
Chiaramente il punto nevralgico, è che tutte le scoperte che verranno fatte, saranno con proprietà decentralizzate a tutti i piccoli finanziatori,
salvo il fatto di possibili rivendicazioni da parte degli stati, con cui contratteremo una retribuzione per il lavoro svolto a fronte anche del valore materiale e culturale riportata alla luce.
Sia chiaro che il punto cardine riguardante la gestione delle risorse, delle strutture e del personale sarà completamente decentralizzato.
Per quanto concerne i tempi e le retribuzioni, ne discuteremo in forma privata a chi fosse interessato a parteciparvi.
A presto..