non vuoi parlare qua di cosa hai in mente?
edit: 400k di fatturato...ma di utile?
Certamente.
Si tratta di una piattaforma incloud per i professionisti della disinfestazione.
Parlando in modo spicciolo, si tratta di un gestionale che copre a 360° tutti gli aspetti di un impresa di disinfestazione.
L'unico competitor, se così lo si può chiamare (con il rispetto parlando), si chiama byron web che ha un buon numero di imprese all'attivo.
Ma purtroppo per loro, una volta che immetterò sul mercato la mia piattaforma, hanno i giorni contati, non saranno ingrado di competere a livello di
prezzo/funzionalità;
L'azienda a cui ho venduto il portale che genera circa 2/3 mila preventivi annui, ha bene 600 clienti attivi (imprese di disinfestazione di lunga data (10 anni circa) a cui rivende i preventivi).
Abbiamo un accordo win-win dove loro si impegnano a spingere il prodotto tra i propri clienti una volta online.
Si tratta di un abbonamento mensile che parte da 50 euro; mediamente abbiamo stimato che la ditta media attiverà un piano da 150euro/mese.
i costi di gestione sono relativamente bassi; server e altri strumenti connessi per la gestione si aggira intorno ai 7k/anno.
Rispondo anche a
Blissful:
Io ho la passione di sviluppare progetti, vederli crescere e affermarsi.
Mi rende particolarmente felice sapere che grazie al mio lavoro ci sono poi persone/famiglie che possono lavorare.
Il mio scopo non è tanto quello di diventare mega miliardario, quanto quello di creare cose utili agli altri (in questo caso alle imprese),
a pensarci bene anche questo è un investimento reale con rendita garantita.