Pages:
Author

Topic: Coinspace e s-coin PARERI - page 5. (Read 56568 times)

newbie
Activity: 43
Merit: 0
June 16, 2017, 03:58:25 AM
Non  mi pare una cosa corretta però. Se è vero che questo COINSPACE è un ponzi e prima o poi cade tutto, stanno truffando persone con finti guadagni e finti investimenti, e magari anche chi promuove si va a fidare di chi gli dice che a Novembre ci sarà il lancio, che uscirà l'applicazione dedicata al pagamento con cryptovaluta in cui sarà presente anche gli S-coin, che google accetterà pagamenti in S-coin ecc ecc...che poi alla fine sembrano anche vere da come le raccontano
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
June 14, 2017, 05:27:08 AM
il rimando dei lanci può essere viti in 2 modi: o veramente attendono di avere molta criptovaluta in giro, in modo che al lancio già sia molta quella che è in commercio e si alzi il suo valore oppure rimandano perchè al momento del lancio salta tutto...

che poi i promoter pressano in continuazione ed alla domanda: ma perchè devo acquistare le monete in pre lancio se posso acquistarle post lancio ad un valore comunque basso inzialmente la sola cosa che riescono a dirti è che la paghi 50cent meno, perchè al lancio minimo varrà 1€

ho una domanda per qualcuno di esperto e informato.

PERCHE' NONSTANTE LA CONSOB ABBIA VIETATO LA PROMOZIONE DI COINSPACE SUL TERRITORIO ITALIANO CI SONO IN GIRO PROMOTER COINSPACE CHE PUBBLICIZANO A GO GO LA LORO ATTIVITA' E LA VENDITA DI CLOUD MINING??

ti sei risposto da solo, perchè siamo in Italia. Cosa gli fanno ? Niente, sanno che cmq la passerebbero liscia e continuano a farlo.

la gente però deve darsi anche una svegliata e cercare su google prima di buttare i soldi in cose poco chiare
newbie
June 14, 2017, 05:02:17 AM
il rimando dei lanci può essere viti in 2 modi: o veramente attendono di avere molta criptovaluta in giro, in modo che al lancio già sia molta quella che è in commercio e si alzi il suo valore oppure rimandano perchè al momento del lancio salta tutto...

che poi i promoter pressano in continuazione ed alla domanda: ma perchè devo acquistare le monete in pre lancio se posso acquistarle post lancio ad un valore comunque basso inzialmente la sola cosa che riescono a dirti è che la paghi 50cent meno, perchè al lancio minimo varrà 1€

ho una domanda per qualcuno di esperto e informato.

PERCHE' NONSTANTE LA CONSOB ABBIA VIETATO LA PROMOZIONE DI COINSPACE SUL TERRITORIO ITALIANO CI SONO IN GIRO PROMOTER COINSPACE CHE PUBBLICIZANO A GO GO LA LORO ATTIVITA' E LA VENDITA DI CLOUD MINING??

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
June 13, 2017, 07:35:23 AM
e vabbè...i diretti interessati di COINSPACE non rispondono...

comunque si, dicono che a NOVEMBRE 2017 ci sia finalmente questo lancio...
Le aziende serie rimandano sempre i loro lanci, mentre i Ponzi mai.
O era il contrario?
In economia rimandare il lancio di una cosa simile di mesi significa aver già fallito, in uno schema Ponzi significa continuare a spennare polli, a voi il giudizio.
newbie
June 13, 2017, 01:49:35 AM
lo scetticismo fa parte dell'essere umano  Grin

comunque dalle ultime notizie delle settimane scorse sembra che ci siamo  Cool

alla fine l'investimento è stato piccolo, ma potrebbe rendere veramente tanto se la moneta sale di prezzo  Roll Eyes

full member
Activity: 630
June 12, 2017, 04:59:43 AM

Rimango molto scettico, fortunatamente non sono mai entrato in questa società anche se me l'hanno proposta più volte, e questi continui rinvii ad oggi mi hanno dato ragione.
newbie
June 12, 2017, 01:32:07 AM

full member
Activity: 630
June 11, 2017, 10:43:15 AM
Tardi feci Shocked...sono iscritto...

mi ha presentato l'opportunità un ''caro'' amico...mi sono fidato...comunque ho il pack piccolo...ma al punto che c'è volevo capire come venivano gestite certe cose...tanto ormai ho gli s-coin, aspettiamo ''fiduciosi'' questo lancio...

comunque vada qualcosa verrà lanciato nel mercato...o la valuta o lo ''sponsor'' che mi ha fatto entrare...

che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...

risposta plausibile: che realmente sa che non durerà per sempre quel MLM e quindi cerca nuovi o i soliti polli da spennare...

comunque ''signorini'' di Coinspace, aspetto una vostra risposta...

che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...

PRIMO LANCIO : MAGGIO 2016...boooooooommmmm
SECONDO LANCIO: OTTOBRE 2016...aribooooommmmm
TERZO LANCIO: MARZO 2017....aribooooooommmmmm
QUARTO LANCIO: (fonte ufficiale) NOVEMBRE 2017...vedremo...

Quindi secondo fonti ufficiali questo lancio finalmente dovrebbe avvenire a Novembre 2017? Mah che dire  Grin
hero member
Activity: 606
Merit: 500
June 09, 2017, 07:10:01 AM

che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...

infatti, perchè la realtà è che questi non hanno rendita stabile, sono in progetti fumosi che sistematicamente saltano e devono ricominciare poi da capo ogni volta. se avessero una rendita stabile non starebbero dietro a queste cose fumose dicendo che ogni volta sono attività rivoluzionarie ...e poi si vede come cazzo va a finire, ogni sistematica volta, con queste cose.

il network prevede di costruire una rendita per la vita. il fatto stesso che cambiano "opportunità" ogni 2-3 anni vuole dire che di base quello che fanno NON E' NETWORK

a forza di questo cito la risposta di un amico che fa NETWORK su HERBALIFE (che nn condivido ma perlomeno non imbrogliano): ''chi sta in un NETWORK STABILE ed ha una RENDITA REALE non sta a valutare altri network'' questo mi disse alla mia proposta di COINSPACE...

esattamente. poi uno può pensare che non sia magari herbalife la azienda che fa per lui oppure si... io ho scelto la n.1 per storia e fatturati e prodotti sia come qualità sia come gamma, ovvero amway , n.1 soprattutto per solidità finanziaria. ma queste poi sono scelte. l' importante è non seguire stronzate e saltare come un saltimbanco da una all'altra
newbie
June 09, 2017, 06:50:07 AM

infatti, perchè la realtà è che questi non hanno rendita stabile, sono in progetti fumosi che sistematicamente saltano e devono ricominciare poi da capo ogni volta. se avessero una rendita stabile non starebbero dietro a queste cose fumose dicendo che ogni volta sono attività rivoluzionarie ...e poi si vede come cazzo va a finire, ogni sistematica volta, con queste cose.

il network prevede di costruire una rendita per la vita. il fatto stesso che cambiano "opportunità" ogni 2-3 anni vuole dire che di base quello che fanno NON E' NETWORK

a forza di questo cito la risposta di un amico che fa NETWORK su HERBALIFE (che nn condivido ma perlomeno non imbrogliano): ''chi sta in un NETWORK STABILE ed ha una RENDITA REALE non sta a valutare altri network'' questo mi disse alla mia proposta di COINSPACE...
hero member
June 09, 2017, 06:42:48 AM

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
June 09, 2017, 04:28:59 AM

che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...

Purtroppo sono sempre così, guarda il tizio che appare in video dicendo "sono veramente euforico", o comunque tutte quelle pubblicità che ti promettono di guadagnare 5k euro al mese (e ci metto dentro anche herbalife)

è proprio su quello che puntano, vedi anche le pubblicità banner sui siti, tutti pieni di annunci "mamma di 30 anni guadagna 1500 euro al giorno con il pc", sullo sparare non alto, ma altissimo, così il pollo pensa "se uno guadagna 1500 al giorno, io 150 li posso fare"
newbie
June 09, 2017, 04:14:48 AM
ma sai HERBALIFE o aziende che vendono integratori sono diverse anzi ritengo che siano totalmente un altra cosa. Loro ti mettono in mano un prodotto concreto, tangibile che esiste...

questi di Emgoldex, Coinspace, TAP, MAP ecc ecc...cosa ti danno di concreto?....promesse...

ma poi uno se vuole gli S-COIN può sempre acquistarli post lancio...SEMPRE SE IL LANCIO AVVIENE...

perchè da OTTEMBRE credo vendano direttamente il PC x minare S-COIN da casa...ma se nn avviene sto cavolo di lancio a cosa serve minare una moneta che non esiste?

SIGNORINI DI COINSPACE ATTENDO RISPOSTE DA PARTE VOSTRA ANCHE A QUELLO SCRITTO SOPRA...
full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
June 09, 2017, 03:43:57 AM

Purtroppo sono sempre così, guarda il tizio che appare in video dicendo "sono veramente euforico", o comunque tutte quelle pubblicità che ti promettono di guadagnare 5k euro al mese (e ci metto dentro anche herbalife)
newbie
June 09, 2017, 03:02:13 AM
Tardi feci Shocked...sono iscritto...

mi ha presentato l'opportunità un ''caro'' amico...mi sono fidato...comunque ho il pack piccolo...ma al punto che c'è volevo capire come venivano gestite certe cose...tanto ormai ho gli s-coin, aspettiamo ''fiduciosi'' questo lancio...

comunque vada qualcosa verrà lanciato nel mercato...o la valuta o lo ''sponsor'' che mi ha fatto entrare...

risposta plausibile: che realmente sa che non durerà per sempre quel MLM e quindi cerca nuovi o i soliti polli da spennare...

comunque ''signorini'' di Coinspace, aspetto una vostra risposta...

PRIMO LANCIO : MAGGIO 2016...boooooooommmmm
SECONDO LANCIO: OTTOBRE 2016...aribooooommmmm
TERZO LANCIO: MARZO 2017....aribooooooommmmmm
QUARTO LANCIO: (fonte ufficiale) NOVEMBRE 2017...vedremo...

full member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
June 08, 2017, 08:42:46 AM
buondi...

una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace

al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?

grazie, attendo delucidazioni
Dopo quello che è stato scritto qua e dalle autorità di malta, ti sei iscritto?
newbie
June 08, 2017, 07:15:44 AM
buondi...

una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace

al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?

grazie, attendo delucidazioni
full member
Activity: 214
June 05, 2017, 03:05:50 AM
vediamo cosa faranno. una ico prevede di ottenere anche lì un token pubblico. ma qui non è pubblica neanche la blockchain! dubito fortemente che possano mettere un token pubblico su ad esempio ethereum

"token pubblico" .... temo tu stia sottovalutando la loro faccia tosta

Che poi, strettamente parlando, tutta la storia Coinspace è già una ICO: i polli pagano OGGI per i token (li chiamano già così, se non erro) per una coin che ancora non esiste, e che esisterà a ottembre.

hero member
June 05, 2017, 02:56:53 AM
dal gruppo interno facebook leggo

Ma mi spieghi meglio i loro progetti per il futuro?

La famosa ICO?

Avrei voglia di farci un altro articolo, ma il materiale scarseggia!

nel gruppo facebook non si legge nulla in merito almeno in quello pubblico

forse sapranno qualcosa in quello dei "pezzi forti"

il problema è che non essendoci dietro nulla di concreto, potrebbe essere quanto mai una possibilità per prendere altri soldi, visto che le ico stanno andando di moda

vediamo cosa faranno. una ico prevede di ottenere anche lì un token pubblico. ma qui non è pubblica neanche la blockchain! dubito fortemente che possano mettere un token pubblico su ad esempio ethereum

e comunque fare un token pubblico non ci vuole molta conoscenza. con waves è abbastanza semplice farlo per chiunque.

il punto è che poi si deve vedere la effettiva validità del progetto per fare in modo che questo cresca o non cresca

e qui non abbiamo dietro nulla. ma proprio nulla

...
siccome è giù capitato con onecoin e con telexfree di gente che si è indebitata perdendo tutto .....

Un dubbio, ma quando poi interviene la magistratura o qualche organo di controllo che accerta la truffa, il promotore dell'ultimo truffato ci rimette qualcosa? Ossia, diventi responsabile di quello che vendi o la passi liscia?

in italia di solito in base a quanto si è visto finora non intervengono contro i promotori, diverso se uno era proprio uno degli scammers....

però io non mi fiderei lo stesso. a parte il discorso morale di fregare gente, le cose potrebbero cambiare anche in italia.

intanto la consob lo ha dichiarato illegale e ogni volta che uno si mette contro la consob è destinato a finire coi denti rotti (e non solo quelli ) specialmente in ambito finanziario
full member
Activity: 214
June 05, 2017, 12:20:41 AM
dal gruppo interno facebook leggo

Ma mi spieghi meglio i loro progetti per il futuro?

La famosa ICO?

Avrei voglia di farci un altro articolo, ma il materiale scarseggia!
Pages:
Jump to: