Author

Topic: come evitare il furto del portafoglio (Read 129 times)

member
Activity: 253
Merit: 12
November 23, 2021, 01:54:28 PM
#1
Aveva un portafoglio in Trustwallet che aveva dei contenuti, ora è improvvisamente sparito, dove è finito? Non limitarti ad accusare TrustWallet o persino CZ Binance di prenderlo. Potrebbe essere a causa della tua ignoranza. Questo è un tutorial per i token Revoca del contratto che non sono chiari nel tuo portafoglio. I token non sono chiari, potrebbe essere che siano stati installati dai ladri. La sua funzione è quando sei tentato di vedere un prezzo simbolico di miliardi, ti precipiti a scambiare, eh, non lo so è una super trappola 😂

1. Apri il portafoglio Trustwallet

2. Apri Dapp. Vai a uno dei siti Web dei fornitori di contratti di revoca di seguito, di solito uso unrekt, gli altri servono per assicurarmi che il contratto non autorizzato sia stato revocato con successo.
 https://app.unrekt.net/
 https://allowance.beefy.finance/
 https://bscscan.com/tokenapprovalchecker

3. Collega i portafogli. Apparirà un elenco di token che hai approvato. Controlla uno. Coloro che non si sentono chiari sono revocati. Di solito revoco tutto, tranne i token ancorati da Binance.
4. Una tassa di conferma apparirà in seguito, se non sbaglio è di circa $ 0,08.

5. Attendere il completamento del caricamento. Se su unrekt.net è presente un'icona del pollice verde in caso di esito positivo.

6. Prova ad aggiornare il dapp. Vai al sito web che ha effettuato la revoca. https://app.unrekt.net/ Assicurati che il token che hai revocato sia sparito. Ricontrolla in dettaglio che il token che revochi non compaia anche su questo sito https://allowance.beefy.finance/ https://bscscan.com/tokenapprovalchecker

7. Sicuro. Se ci sono strani token, non scambiarli subito. Scambia su pancakeswap o Defi/altri siti web. Inoltre, non limitarti a effettuare depositi su nuove DeFi2 le cui origini non sono chiare. Potrebbe essere una trappola, quando installi LP perché sei tentato dall'alto APR%. Quegli sviluppatori potrebbero scappare all'improvviso. Portafoglio airdrop separato dal portafoglio principale. Se il portafoglio airdrop ha BNB, spostalo direttamente nel portafoglio principale. Riempi il portafoglio airdrop solo con un po' di BNB se vuoi scambiare. La sua funzione è che se un ladro entra nel tuo portafoglio airdrop, non può inviare token.
Jump to: