Grazie per la risposta avevo capito che ci voleva qualcosa di molto potente per minare bitcoin pensavo di usare gli asic usb per minare "Philosopherstone" che usa scrypt
Gli ASIC USB attualmente disponibili (e in generale tutti i miner ASIC esistenti) sono progettati per minare Bitcoin, e possono minare solo quelli; forse possono essere adattati ad altre coin che usino lo stesso algoritmo (SHA256), ma certamente non possono essere usati per minare con scrypt. Dispositivi ASIC per minare scrypt sono in fase di sviluppo da parte di svariate aziende, ma finora nessuno ne ha mai visti.
da quanto leggo non conviene proprio minare utilizzando la scheda video per via dei consumi,possibile che un asic usb sia più potente rispetto alla scheda video?vedo ingiro asic da 1.60 gh/s fino ad arrivare 2 gh/s..
Di nuovo: si parla di mining di Bitcoin. Dove 2 gh/s non servono praticamente a nulla.
il computer devo lo tengo sempre acceso ma sembra che dal tuo discorso facendo 2 calcoli ci perdi soltanto utilizzando la gpu con la usb dovrebbe essere migliore per via della potenza maggiore/consumi minori da quanto ho capito ho sbaglio?perchè dici di lasciar perdere gli asic usb? non ho capito molto bene questo discorso
CPU e GPU sono inutili se vuoi minare Bitcoin, ma se vuoi minare coin basate su scrypt possono ancora servire a qualcosa (anche se poco); quello che mini dipende dal software che usi. Gli ASIC USB invece possono minare solo Bitcoin, e lì c'è troppa concorrenza perché due o tre aggeggi USB possano fruttarti qualcosa. Il problema non è il consumo elettrico, il problema è che devi prima di tutto comprarli; e con quello che puoi minarci, non ci rifai nemmeno il loro costo.