Grazie delle dritte
Poloniex non lo uso, ma purtroppo (per brutte esperienze passate) non ho la massima fiducia nel lasciare grossi capitali (in base alle mie disponibilità) per lunghi periodi su una piattaforma online, ti dico sono entrato + x caso su PosWallet un paio di gg dopo il primo gennaio e ho raccimolato qualche migliaio di coin (x molte di esse, non di tutte) ora il mio pensiero era di selezionarne 10 convertire le altre su queste e portarle avanti con i wallet sul mio pc e unire anche il discorso stake, il mio ragionamento ti pare sbagliato?
Potrei lasciarle li ma ho paura che per un motivo X la piattaforma salti e di ritrovarmi con un pugno di mosche.....l'alternativa come feci in passato è di convertire tutto in bitcoin e poi al bisogno (e in base al valore) cambiarli e farmi fare accredito sul c/c bancario.
ma guarda che la tua idea non è sbagliata eh, ma dovresti puntare su coin un pò + sicure.
ti faccio 1 esempio, 4-5 giorni fa mi son lasciato convincere a fare i pinkcoin, erano sponsor anche su bittrex, pos ecc. risultato ? il pos non so perchè ma non funziona, e chi ha aperto il thread sul forum, lo ha chiuso e quindi non risponde.
cosa positiva invece, hai pensato alle crypto da forgiare? ora va molto "di moda", io mi son buttato su quello, ark, lisk, shift , in pratica il concetto è simile, solo che per forgiare devi essere votato dagli altri come delegato, altrimenti puoi essere un semplice holder, tieni le coin sul tuo wallet sul pc (ma anche chiuso) voti un delegato e questo ti paga