come ho gia scritto in un altro thread, per buoni Amazon eccessivamente scontati è FORTEMENTE consigliato acquistarli con paypal e mai con altre forme di pagamento che non tutelano l'acquirente, perchè molto probabilmente i suddetti buoni se eccessivamente scontati, sono stati rubati o comunque ottenuti illegalmente (salvo rare eccezioni nel caso di vendite occasionali da parte di privati, ma se un sito vi promette un servizio duraturo nel tempo di vendita di buoni molto scontati al 99% c'è qualcosa che non quadra).
In caso il buono fosse stato rubato o reperito illegalmente da parte del venditore potrebbe venire bloccato da Amazon stessa in breve tempo, per non parlare che potreste trovarvi coinvolti in situazioni legali poco piacevoli dove voi non c'entrate nemmeno nulla.
Io eviterei a prescindere, ma se proprio ve la sentite di rischiare per risparmiare una trentina di euro nessuno ve lo vieta ovviamente.
Tra l'altro il sito che hai menzionato gia non è più attivo, chissà come mai... meditate gente, meditate.
io in passato ho venduto buoni amazon scontati del 5%, ma solo perchè li ricevevo in premio da un sito molto famoso (che ora però li ha tolti) scontati del 5% e la gente che contattavo su telegram, mi ha sempre detto che li trovava a meno e forse in 1 anno ne avrò venduti 2-3 in cambio di bitcoin.
la gente non capisce che non possono vendere buoni scontati del 30%, c'è per forza qualcosa che non va, che magari non è nemmeno immediato ad uscire subito, ma vale la pena rischiare di beccarsi una denuncia per risparmiare 10-20 euro su un buono ?