Devi convivere con il fatto che ci sono due scuole di pensiero: una è la mia, dove produco di più e consumo di più, l'altra è la tua, dove produci un po di meno e consumi di meno.
Sicuramente la tua scelta è la migliore in termini di efficienza ma a me interessa portare a casa il bottino più grande possibile.
Detto questo, per quanto mi riguarda, conversazione chiusa.
EDIT: ma vogliamo giocare a chi ce l'ha più lungo? no perché sembra che stiamo facendo quello..
a me non interessa assolutamente giocare a chi ce l'ha piu lungo ne tantomeno fare il figo.
io ho dato un'informazione sull'efficienza del mining, e l'ho data in modo corretto.
se a te non interessa che il tuo mining sia efficiente, ma semplicemente ti basta vedere grandi numeri, è un problema tuo, ciò non toglie che l'informazione corretta da dare a tutti (questo è un luogo pubblico) sia quella di avvertirli che non è affatto vero che avere grandissimi hashrate per scheda, equivale ad avere maggiori guadagni.
avere altissimo hashrate non solo non ti da il maggior guadagno, ma anche espone l'hardware ad un'usura maggiore nel tempo e quindi a rotture piu frequenti.
minare per passatempo, non vuol dire affatto minare per perdere tempo, ergo vanno rispettati dei principi imprenditoriali, ed uno dei principi imprenditoriali fondamentali è quello di massimizzare il profitto, non il ricavo.
questo è quanto.