Author

Topic: 🌟 Costruttore di prodotti P2E / Marketplace / Blockchain custom 🌟 (Read 25 times)

copper member
Activity: 49
Merit: 1
Ciao a tutti gli imprenditori!

Sapete che il tempo gioca un ruolo decisivo per le startup tecnologiche, poiché le esigenze del mercato possono cambiare rapidamente. Le startup di successo si occupano contemporaneamente della ricerca di investitori, clienti, marketing e operazioni commerciali, affidandosi a un team tecnico solido e a strumenti automatizzati.

Tuttavia, quando si tratta di outsourcing, spesso sorgono due problemi principali che risolviamo con successo:

Imprevedibilità dei costi e dei tempi di realizzazione dei progetti.
Spesso le aziende di outsourcing dichiarano un certo costo, ma c'è una forte probabilità che il progetto non venga completato entro i tempi previsti e che il costo superi notevolmente la stima iniziale.

Rispetto garantito dei tempi e facile integrazione di tutte le funzionalità richieste.
Abbiamo sviluppato un framework avanzato per la creazione di giochi decentralizzati che include tutti i componenti necessari e fornisce strumenti per la loro implementazione. Ora, stake, vesting, drop, crafting, loot box e modifica dei metadati saranno realizzati in modo rapido e con elevata qualità.

Date un'occhiata al nostro nuovo progetto sviluppato dal nostro team: FitBurn.ai

Siamo pronti a fornirvi le seguenti informazioni per confermare la nostra affidabilità:

  • Documentazione dettagliata che descrive il nostro framework e le sue funzionalità.
  • Link ai nostri profili su LinkedIn e altri social media per consentirvi di conoscere meglio il nostro team e la sua esperienza.
  • Recensioni di progetti con cui abbiamo collaborato con successo.
  • Possiamo anche organizzare un incontro di persona per discutere più approfonditamente il vostro progetto e le nostre capacità. I luoghi in cui possiamo incontrarci includono Bali e Bangkok.

Caratteristiche del nostro approccio:

  • Creazione rapida di un prodotto minimamente funzionante (MVP).
  • Capirete che un'idea senza un MVP potrebbe non attirare sufficiente attenzione. In altre parole, nessuno si interesserà solo all'idea in modo approssimativo.

Rapida attrazione di investimenti.

Con il nostro framework sarete in grado di presentare rapidamente il vostro progetto agli investitori o durante le presentazioni e procedere velocemente verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Avrete la possibilità di testare e modificare numerose idee nel corso dell'anno.

Rapida espansione del team e del business.

Il nostro framework consente di scalare facilmente il progetto, senza ritardi nella sua implementazione e senza spese inutili.

Siamo pronti ad aiutarvi con la vostra startup tecnologica e garantirne il successo. Contattateci e discuteremo come possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

State già sviluppando qualcosa?

Rivolgetevi a noi e ottenete un'audit e una consulenza in cui vi illustreremo come potremmo rendere il vostro prodotto ancora migliore.

Garantiamo la TOTALE ANONIMATO.

Fate domande o scriveteci su Telegram: @web3rabbit

Fate domande in questa conversazione, sarò felice di parlare e illustrarvi le meccaniche di gioco che possiamo implementare.
Jump to: