Author

Topic: Deposito Euro su BTC-E con OKPAY o altri metodi (Read 2345 times)

newbie
Activity: 6
Merit: 0
December 04, 2013, 06:23:21 AM
#4
Ragazzi scusate ne approfitto per chiedervi un'altra cosa ovvero se volessi fare il contrario?
io ho un conto bancoposta ed euro su btc-e, vorrei depositarli sul mio conto bancoposta?
okpay è affidabile? quanto tempo richiede? ci sono alternative?
stavo per esempio pensando di acquistare su btc-e trasferire tutto su therocktrading vendere e poi farmi il bonifico da li, ma spenderei un sacco per le fee.
booh?
qualche consiglio?
grazie


hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Dunque, hai fatto confusione.

OKPay accetta documenti 'latin' (si spiegano male, va detto), ovvero documenti scritti in alfabeto europeo, che siano in inglese o meno, van bene uguale.
Ergo puoi registrarti su OkPay, caricare i soldi con bonifico e successivamente versarli su BTCe. Yes you can, ed è il metodo più affidabile per far finire i tuoi soldi su BTCe.

Ciao !
hero member
Activity: 658
Merit: 502
L' accoppiata Payeer / Liqpay è abominevole. Ho giusto un paio di ticket aperti con Payeer in merito, e l' ultima risposta è stata di contattare Liqpay.

Me li sono mangiati.

newbie
Activity: 4
Merit: 0
Qualcuno che abbia esperienza con Okpay e deposito Euro su BTC-E, mi potrebbe far sapere il metodo per effettuare questa procedura.
Su Okpay per poter depositare dei soldi richiedono l'invio dei documenti e se non in inglese bisogna che vengano tradotti in modo legale, mentre provando altre vie tipo payeer.com collegato a liqpay non mi permettere di depositare soldi.
Quindi come mi muovo per depositare i soldi su BTC-E? e quindi per vostra esperienza il modo migliore per depositare su BTC-E?

Grazie
Jump to: