Author

Topic: DigitalGain - Crypto Accumulators Community Pool (Read 173 times)

newbie
Activity: 7
Merit: 0
Buonasera a tutti,
la Crypto Accumulator Community Pool è un nuovo progetto DigitalGain pensato per tutti coloro che vogliono accumulare criptovalute in modo semplice e con un rischio molto basso; grazie all'esperienza che DigitalGain ha maturato durante i suoi anni di attività e al supporto costante della sua community, abbiamo realizzato un software di trading che accumula criptovalute: il PINGPONG-bot.

Il PINGPONG-bot
Il PINGPONG-bot è un software di trading automatizzato, sviluppato e gestito da DigitalGain, creato con l'obiettivo di accumulare criptovalute.

Puoi iniziare subito a utilizzare il PINGPONG-bot accedendo al tuo account DigitalGain, un bonus SHARE Token di 0.001 ti sta aspettando

SHARE Token
I token SHARE sono i token che DigitalGain utilizza per distribuire le criptovalute accumulate durante l'attività di trading del PINGPONG-bot.

Uno SHARE Token può essere ottenuto utilizzando il SHARE Token Faucet gratuito o acquistato direttamente dal sito DigitalGain, al prezzo di 1 SHARE = ​​1 USD.

Il token SHARE NON scade e questo significa che finché il bot di PINGPONG accumula criptovalute, riceverai la tua ricompensa sull'accumulo per tutta la vita.

Al primo accesso al PINGPONG-bot, riceverai un bonus SHARE di 0.001 per iniziare subito ad accumulare le criptovalute che più ti interessano.

BNB, assicurazioni e commissioni
La maggior parte delle operazioni del bot PINGPONG.bot sono eseguite utilizzando l'exchange Binance e le commissioni vengono pagate con la criptovaluta BNB;
PINGPONG-bot opera anche sul mercato BNB / USDT per accumulare BNB che vengono utilizzati per:

  • pagare le commissioni degli ordini di trading
  • garantire liquidità a copertura di eventi straordinari
  • manutenzione ordinaria del sistema

Sistema di referral
Per incentivare l'utilizzo della Crypto Accumulator Community Pool abbiamo pensato ad un sistema di bonus che ti premia in SHARE Token quando i tuoi referral utilizzano il PINGPONG-bot
  • 10% SHARE RCB sull'acquisto di SHARE Tokens
  • 20% SHARE RCB per ogni claim effettuato sullo SHARE Token Faucet

Condividi il link di referral che trovi nel tuo account DigitalGain con i tuoi amici, sui social e sui forum e inizia subito ad accumulare criptovalute.

https://digitalgain.net/blog/community-pools/crypto-accumulators-community-pool
Jump to: