Author

Topic: [DOCUMENTARIO] DVD L'Economia della Felicità (Read 2210 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
October 30, 2014, 10:16:55 AM
#1
Non sapevo se postare in questa area oppure in off-topic. Ma, considerato che mi trovo in crittografia e decentralizzazione, credo che sia il luogo corretto.
Vorrei porre in evidenza e consigliare la visione di questo documentario che tratta il problema, perchè di problema si stratta, della globalizzazione.
Molti credono che sia la soluzione ma, in realtà, ha portato alla merda che possiamo constatare oggi e a chissà quanti problemi domani.
La soluzione di tutto è la decentralizzazione? Per me assolutamente e certamente si. Per essere felici: bitcoin, decentralizzazione ovunque e con qualsiasi mezzo



TITOLO:L'Economia della Felicità
ANNO: 2011
DESCRIZIONE:
L'Economia della Felicità descrive un mondo che si muove simultaneamente in due direzioni opposte. Da un lato, una diabolica alleanza di governi e grandi imprese continua a promuovere la globalizzazione e il consolidamento del potere corporativo. Allo stesso tempo, la gente di tutto il mondo si sta opponendo a queste politiche, chiedendo una nuova regolamentazione del commercio e della finanza, e, lontano dalle vecchie istituzioni del potere, stanno cominciando a forgiare un futuro molto diverso. Comunità si stanno unendo per ricostruire a misura d'uomo economie ecologiche basate su un nuovo paradigma - un'economia di localizzazione.
Ascoltiamo un coro di voci provenienti da sei continenti, tra cui Vandana Shiva, Bill McKibben, David Korten, Samdhong Rinpoche, Helena Norberg-Hodge, Michael Shuman, Zac Goldsmith e keibo Oiwa. Ci dicono che il cambiamento climatico e il picco del petrolio ci danno ben poca scelta: abbiamo bisogno di localizzare, ovvero di portare a casa l'economia. La buona notizia è che, nel momento in cui ci muoveremo in questa direzione, inizieremo non solo a guarire la terra, ma anche a ripristinare il nostro senso di benessere. L'Economia della Felicità ci sfida a ripristinare la nostra fede nell'umanità, ci sfida a credere che sia possibile costruire un mondo migliore

MYMOVIES: http://www.mymovies.it/film/2011/leconomiadellafelicita/
TORRENT: 82F7F37996C6342534F21EA9F681898DC9B7500D
SHOP: http://bit.ly/1yJwsqu
Jump to: