Author

Topic: 🔥🔥 Donazione in Bitcoin agli ospedali per l’emergenza COVID-19 🔥🔥 (Read 156 times)

jr. member
Activity: 84
Merit: 3
Installazioni Bancomat ATM, GATEWAY & POS Bitcoin
Crowfounding chiuso e oggi 30/04/2020

per confermare la nostra trasparenza confermiamo di aver raccolto un totale di 13 dollars (non molto ma siamo felici di averlo fatto) e per arrotondare in euro abbiamo inviato 15 EURO.

La raccolta fondi è stata unita alla raccolta GOFOUND donandoli direttamente all'ospedale di Bergamoche è stato uno degli ospedali con più vittime.

Ringraziamo per la collaborazione di tutti e per chi ha creduto in noi.

Chiunque voglia controllare la transizione può farlo da qui alleghiamo in ogni modo qualche screenshot aggiuntivi.





full member
Activity: 188
Merit: 118
https://tawk.to/wowchebit
ottima iniziativa bravi ... diffondiamo la tecnologia blockchain che può arrivare dove lo stato non arriva e dove i confini vengono abbattuti  Grin
member
Activity: 106
Merit: 27
Splendida idea, sicuramente nel mio piccolo parteciperò.
Nel caso si raggiungesse una somma discreta sarebbe anche positivo (nonostante sia sicuramente secondario) che venisse dato risalto alla cosa in qualche modo.
jr. member
Activity: 84
Merit: 3
Installazioni Bancomat ATM, GATEWAY & POS Bitcoin
Progetto di Donazione NO PROFIT



In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa grazie alla blockchain e criptovalute. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente e per questo noi siamo qui a dare il nostro contributo.


Per questo motivo abbiamo pensato, insieme al nostro staff, di aiutare le unità di terapia intensiva presso gli ospedali d'Italia sfruttando come strumento il nostro gateway di pagamento offerto in modo del tutto GRATUITO per aiutare questi eroi che ogni giorno combattono negli ospedali spesso carenti di attrezzature idonei. In questo momento le attrezzature richieste dagli ospedali necessarie per aumentare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva sono:

- Ventilatori
- Dispositivi di ventilazione non invasiva
- Monitoraggio emodinamico
- Monitor
 


La situazione è molto seria e lo si può vedere da QUI aggiornata alla data odierna.
Anche una piccola donazione può fare la differenza.
 
I fondi raccolti saranno TOTALMENTE devoluti agli ospedali per il rafforzamento della terapia intensiva pubblicando online tutti i pagamenti in uscita verso questi ospedali una volta terminata la raccolta.
 
Se lo desideri, dopo aver effettuato la donazione puoi inserire la propria e-mail sul nostro sito per notificarti quando la donazione verrà consegnata agli ospedali con tutti i dettagli documentabili e tracciabili.

Aiutateci a condividere il link per la raccolta fonfi.




Questo post verrà aggiornato per certificare e tracciare tutti i pagamenti agli ospedali.





Questo Progetto di Donazione NO PROFIT è monitorata e controllata da

Jump to: