Mi spiego meglio: esporto la chiave privata del wallet bitcoin e risulta un certo balance, poi effettuo una transazione, vado a esportare di nuovo la chiave privata ma risulta diversa rispetto a quella della precedente esportazione, questa nuova ha il balance aggiornato.
Spero di essere stato chiaro, non ho trovato ancora risposta in altri canali vorrei poteste aiutarmi perchè mi sembra assurdo dover salvare la chiave privata ad ogni movimento di valuta.
Grazie, saluti.
Ciao,
non conosco nello specifico Exodus (non lo uso) ma la domanda che fai trova risposta che prescinde dal tipo di wallet usato.
Ormai da qualche tempo i wallet non ti obbligano più a creare una o più chiavi private ma all'atto della creazione del wallet ti viene proposto (o chiesto) un seed, tipicamente formato da 12 parole.
A quel punto è il wallet che con un algoritmo deterministico (googla "hierarchical deterministic wallets") parte dal seed e crea ogni volta una nuova coppia chiave privata/pubblica (e quindi poi un nuovo address).
Quindi per rispondere alla tua domanda: non ti devi salvare tutte le chiavi private ma semplicemente il seed.
L'unica cosa alla quale fare attenzione è la versione di algoritmo HD usato perché ad es. Electrum ne usa uno che è diverso da quello usato dalla maggior parte egli altri (ma puoi ovviamente cambiare impostazione):
http://docs.electrum.org/en/latest/seedphrase.html