Author

Topic: GoCoineR: il tuo scambio privato P2P e sistema bancario (Read 498 times)

member
Activity: 98
Merit: 10


$2000 di ricompensa per gli sviluppatori: https://bitcointalksearch.org/topic/m.4318245
10 PTS di ricompensa per traduzione: https://bitcointalksearch.org/topic/m.4317762
Cerco qualcuno che mi aiuti a rispondere a domande su GoCoineR: https://bitcointalksearch.org/topic/m.4317393

Grazie a tutti quelli che mi vorranno sostenere.

Sono molto entusiasta di annunciare che attualmente sto lavorando ad un nuovo progetto DAC-GCR.

Il nuovo DAC  offre:
a) Il tuo PC diviene una banca privata, con il quale depositare e prelevare denaro in qualsiasi parte del mondo ove ci sia internet, anche dallo smartphone.
b) Facilità di scambio con valuta locale(USD, EURO,qualsiasi altra). Capacità di mantenere un valore stabile definito dall’utente, come ad esempio un’oncia d’oro o il dollaro U.S.A., senza nessuna necessità di dar fiducia ad un altro individuo che ti prometta lo scambio a quel valore.
c) Misure di sicurezza aggiuntive per rendere il tuo denaro più difficile da rubare.
d) Supporto integrato per lo scambio della valute.
e) Supporto integrato per piazzare ordini in maniera distribuita (nessuna necessità di dar fiducia ad un sito web per coordinare gli ordini).
f) Supporto integrato per "smart property" che può essere usata per creare e trasferire beni come titoli o azioni di una società.

Questo è un sostanziale miglioramento rispetto a tutto quello fatto in precedenza. Questo DAC è partito a Settembre 2013 e anche tu puoi finalmente entrarne a far parte oggi!
Il nome del nuovo DAC è ‘GoCoineR’, ed è al 100% basato sui messaggi, il che vuol dire che codifica tutti i dati del suo protocollo,con significati speciali, come messaggi nascosti nel block chain, come ad esempio fare un ordine oppure trasferire GoCoineR ad un altro indirizzo.
Una volta che entri in possesso di GoCoineR, devi avere i blocchi di costruzione per creare GoldGCR, USDGCR, EuroGCR e qualsiasi altra attività che si possa immaginare nel mondo reale!
Queste nuove valute nate saranno ‘meta stabili’ (il loro valore rimarrà costante fino a quando rimarranno sufficientemente supportate da GoCoineR come garanzia). Il loro valore finale viene mantenuto da azioni del protocollo che controllano l’offerta disponibile.

Sia che tu sia un miner o un investiture, abbiamo il modo per tutti per aiutare a far crescere l’ecosistema di GoCoineR. Sto progettando di contattare la compagnia III per avere il loro supporto, in maniera che tu abbia due opzioni scegliendo qualsiasi delle due tu preferisca – PTS/BTC. Se riuscissi a lavorare con successo con la compagnia III, tutti i possessori di PTS riceverebbero il 10% del capitale GCR il che significa che se tu avessi 100PTS, potresti ottenere 10 GCR. Avrai bisogno di chiavi private per il tuo bilancio ProtoShares per richiedere la tua quota di GCR. Tuttavia rimane incerto come i differenti scambi possano gestire questa situazione. Per essere certi di ricevere quanto dovuto, raccomando di mantenere il bilancio totale fuori dallo scambio e in un indirizzo singolo per semplicità


I PTS/BTC ottenuti nella raccolta fondi saranno usati per finanziare lo sviluppo dell’implementazione software di GoCoineR. La raccolta fondi è strutturata come una kick starter ma è anche dovuta ad un investimento. Se avremo successo, i GoCoineR acquistati potrebbero fruttarvi un sacco di soldi ogni giorno. Grazie a tutti quelli a cui piacerebbe partecipare aiutandoci a raggiungere il fondo inziale di PTS/BTC. Terremo conto di ogni spesa effettuata in un registro pubblico a:
 https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0At0-X5eyFeDQdHNpYVlfREdQbFVTV1ktRjBlMmlVS0E&usp=sharing




Non provate a comprare o usare GoCoineR con un web wallet come MtGox o Coinbase(POTRESTE PERDERE I VOSTRI SOLDI). Dovete usare un wallet dove è possibile controllare l’indirizzo di invio mandando prima i vostri fondi a quell’indirizzo, poi dovrete creare un ‘messaggio’ per inviare i vostri fondi da quell’indirizzo in un formato speciale. I portamonete online come BlockChain.info funzioneranno bene fino a quando vi daranno il completo controllo degli indirizzi all’interno del vostro wallet.


Se pagassimo ricompense vendendo PTS o BTC per pagare le prestazioni per i servizi allora non avremmo nesuna maniera di contrastare quegli individui che decidono di reinvestire nel fondo. Dal punto di vista della block chain sarà molto difficile controllare questo comportamento senza dover congelare i nostri fondi. Saremo il più trasparente possibile riguardo a dove investiamo i fondi e questo dovrebbe far capire che non stiamo riciclando denaro. In questo business la fiducia è tutto, così vogliamo proteggere la nostra integrità in questa settore,  perché senza fiducia, non andremmo avanti.
Ho creato un foglio XLS su google docs per tenere traccia di tutte le spese pagate dal fondo GCR. Il nostro obiettivo è quello di rendere tutto il più trasparente possibile.

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0At0-X5eyFeDQdDRLaEkxcDdmWVVGUVpsdnJTZUUyUFE&usp=sharing

Come avere GCR?

Non può essere più facile. Da adesso in poi ci saranno 10 milioni di GoCoineR in palio ogni 30 giorni in un concorso a premi.
10%(1 milione) di questi verrà riservato per i possessori di PTS.
45%(150,000) di questi sarà disponibile per gli investitori in Protoshare ogni giorno.
45%(150,000) di questi sarà a disposizioneper gli investitori in Bitcoin ogni giorno. 
Questi sono in totale i 10,000,000 di GCR.

A coloro che donano Bitcoin a questo indirizzo GUL saranno proporzionalmente divisi 150,000 GCR:

1GULkbrUQuivwjS33F8Pk3BLcJWLD6YfFw

A coloro che donano ProtoShares a questo indirizzo Pevy saranno proporzionalmente divisi 150,000 GCR:

PeVYS7rueCFzpK3ifXHXT5ByvoHaqg2Dq8

Ogni giorno i GCR sono divisi tra coloro che hanno donato in quel giorno stesso.
Stai attento! Tieni d’occhio i giorni con poche donazioni e puoi arrivare a guadagnare grandi somme !


Puoi controllare questi indirizzi:
https://coinplorer.com/PTS/Addresses/PeVYS7rueCFzpK3ifXHXT5ByvoHaqg2Dq8
https://coinplorer.com/BTC/Addresses/1GULkbrUQuivwjS33F8Pk3BLcJWLD6YfFw
https://blockchain.info/address/1GULkbrUQuivwjS33F8Pk3BLcJWLD6YfFw

Non mandare donazioni da nessun’altra parte se non dal tuo portamonete!

Gli sviluppatori DAC inizializzeranno i loro blocchi d’origine per tener conto da dove arriva la tua donazione!


Cosa succede alle donazioni?

100% del ricavato va destinato alla crescita dell’industria crypto-equity .
I fondi saranno usati per incoraggiare nuovi sviluppatori con stipendi, sovvenzioni, contratti e ricompense per costruire di tutto dalle piccole componenti all’intero nuoco CGR. Saranno usati per fornire un toolkit libero e di alta qualità per gli sviluppatori dando agli stessi sviluppatori DAC un ottimo punto di partenza. Saranno usati per pubblicità, conferenze, promozioni e give-away per stimolare l’interesse nella nuova industria e per dare a chiunque la possibilità di contribuire. Verranno altresì usate per difese legali dell’intero ecosistema nelle svariate giurisdizioni. Tutto quello in cui crediamo farà crescere il valore del DAC GoCoineR che porterà benefici ai titolari di GoCoineR e agli investitori in PTS.



Lista Parziale dei Rischi

Grazie per il vostro interesse in GoCoineR! Dovete essere consapevoli che investire in esperimenti di valuta è realmente, assurdamente rischioso. Ci sono un gran numero di cose che potrebbero andare male. Ve ne elencherò alcune, ma non tutte:

a) Potrei perdere i bitcoin e allora non avrei più la possibilità di finanziare questo progetto. Mentre sto prendendo ogni precauzione possibile e immaginabile per permettere ai fondi inviati agli indirizzi GUL/Pevy di non essere persi o rubati(viene effettuato il backup dei portamonete a cui si può fare accesso solo offline), la storia ci insegna che le persone hanno difficoltà per mantenere i propri bitcoin al sicuro.
b) Il tuo stesso portamonete per i Bitcoin potrebbe essere perso o rubato, portando con sè il tuo GoCoineR.
c) Potrei essere lento. Non pianifico di lasciare il mio lavoro(a meno che non siano raccolti milioni di dollari), e indipendentemente da quanto denaro viene raccolto, ho tre figli piccoli, una moglie amorevole e i miei genitori,che hanno priorità su qualsiasi altra cosa.
d) Qualcuna altro potrebbe fare di meglio. Potrei avere il vantaggio della prima mossa ma raramente chi inizia per primo è il vincitore alla fine. Specialmente se sono lento, c’è un grande rischio che qualcun altro possa prendere la leadership.
e)Le mie idée sulla banca potrebbero non funzionare. Penso di si, ma rimane da essere provato.
f) Potrebbero esserci problemi legali. Se il governo mi dovesse dire di fermare questo lavoro, probabilmente lo farei. Mi piacerebbe passare il progetto a qualcun altro, ma non ci sono garanzie che questo porti a qualche passo in avanti nello sviluppo.
g)Si prega di essere consapevoli che GoCoineR non vi da in alcun modo la proprietà di un’eventuale compagnia che dovessi far partire e nemmeno la possibilità di votare o controllare qualsiasi aspetto di questo progetto. Pianifico di diventare il più grande acquirente di GoCoineR, ma nel caso in cui qualcun altro dovesse comprare più di quanto io faccia, questo non da nessuna maggioranza sulla proprietà o su qualsiasi altro diritto o privilegio. GocoineR è un esperimento di valuta, con scambio P2P o sistema bancario su un altro esperimento di valuta(Bitcoin)

I rischi (e le potenziali ricompense) sono innumerevoli. Per ultimo, qualsiasi cosa io dica qui o in qualsiasi altro luogo non deve essere considerate un consiglio d’investimento. Siete pregati di consultare un consulente finanziario prima di investire in GoCoineR(probabilmente avranno un infarto al sol pensiero).


Su di me:
a) Sono stato un ingegnere software per oltre 8 anni lavorando su sistemi di controllo per gli aeroplani, che sono molto più complicati dei bitcoin.
b) Ho studiato il protocollo bitcoin dalla fine di Gennaio 2013(molto tardi per aggregarmi alla comunità bitcoin ma, meglio tardi che mai).

Puoi trovare ulteriori dettagli su DAC sul sito della compagnia III: http://invictus-innovations.com/i-dac/

VUOI LAVORARE PER GOCOINER?

Abbiamo un sacco di lavoro da fare e tu puoi aiutare ed essere pagato per questo !


La varietà di cose che stiamo facendo è sconcertante. Abbiamo:
a) Persone che lavorano freneticamente per costruire i loro personali portamonete e progetti software indipendenti.
b) Persone che scrivono specifiche per vari aspetti più e meno importanti.
c) Un futuro contest di documentazione.
d) Una compagnia di pubbliche relazioni.
e) IT
f) Ricerca di problemi come ad esempio Dark Exchange e ricerche economiche sul valore di GoCoineR .
g) Project Management

Lavora con noi
E molte altre…
La finalità di questi lavori varia, c’è posto affinchè le persone possano aiutare un’ora qui e una là su un documento, dal lavorare alcuni giorni su una specifica alla completa leadership su propri progetti completi e sull’innovazione – essenzialmente si può creare la propria startup basata all’interno dell’ecosistema GocoineR(prima avrai la tua Small Property prima sarai in grado di lanciare la tua personale Applicazione Autonoma)


questo post è una traduzione dell'originale post a https://bitcointalksearch.org/topic/m.4307705

Nel caso ci fossero errori o concetti poco chiari siete pregati di contattarmi per revisionare i punti che possono creare incomprensioni.
Grazie a tutti !
Jump to: