LOL inveire per rabbia di che??!!! Manco ti conosco...
E allora stai calmo e leggi il topic originale attentamente
Dici che il prezzo è a buon mercato, ma non conosciamo né le spese di spedizione, né le spese doganali, sono tutte supposizioni.
Il prezzo è oggettivamente a buon mercato e la spedizione è compresa come ho scritto all'inizio. L'unica supposizione è la spesa doganale, un problema comune alle importazioni che, come ho scritto, si cercherà di ridurre al minimo.
Il problema del consumo elettrico importante non è risolto, credi di aver trovato la soluzione, ma sino a quando non l'avrai trovata non ne conosciamo i reali costi.
Il prezzo a kWh è un problema che può essere migliorato con soluzione di continuità interpellando più persone, ma richiede del tempo.
Ci sono moltissimi utenti in questo forum, magari si farà avanti qualcuno che ha accesso ad elettricità a basso costo come è già successo negli altri group buy.
Per un Terraminer è più che sufficiente l'impianto solare minimo casalingo.
Di cosa stiamo parlando? Chi vuoi che si faccia avanti?
Dovrebbero farsi avanti quelli che credono in un protocollo già radicato nel mercato come lo SHA256 del BitCoin, disposti ad assumersi come rischio la volatilità dello stesso.
Dovrebbero farsi avanti quelli che credono in un prodotto CoinTerra, un marchio affermato.
Dovrebbero farsi avanti quelli che hanno una propensione moderata al rischio.
Viceversa:
Non dovrebbe farsi avanti chi è disposto ad acquistare Scrypt miners, basati su un protocollo non radicato allo scopo di minare altcoin TUTTI speculativi salvo LiteCoin.
Non dovrebbe farsi avanti chi è disposto a fidarsi subito di una compagnia nuova.
Non dovrebbe farsi avanti chi ha una propensione alta al rischio, la speculazione sugli altcoin può essere più profittevole del mining di BitCoin ma è estremamente più rischiosa.