Author

Topic: HASHWallet - Portafoglio hardware più sicuro e non programmabile - WYSIWYS (Read 117 times)

copper member
Activity: 43
Merit: 0




HASHWallet si basa su una tecnologia innovativa implementata su una smart card che consente all'utente di autenticare o firmare una transazione, in un ambiente sicuro che evita qualsiasi rischio di imitazione e possibilità di frode.


Più sicuro

Esistono due chiavi che, separatamente, rendono questa scheda il dispositivo più sicuro possibile.

La prima è WYSIWYS, l'acronimo di "Ciò che vedi è ciò che firmi". Firmiamo ciò che vediamo su un grande schermo, ma senza fare affidamento sugli intermediari come fanno tutte le altre piattaforme. L'idea alla base non è quella di fare affidamento su un sistema elaborato ma semplice, e di garantire che tutta la sicurezza sia nel dispositivo stesso, non in un sistema. Questo modo di lavorare elimina il problema di sicurezza che è il tallone d'Achille delle altre soluzioni, il cosiddetto attacco "Man in the Middle".







La seconda, deve essere un dispositivo non programmabile. Sarà un dispositivo un po 'meno flessibile poiché non sarà aggiornabile, ma questa particolare funzione lo rende invulnerabile agli attacchi esterni.




Il problema

In un sistema decentralizzato, l'utente è l'unico custode della sicurezza dei suoi beni. Le transazioni sono irreversibili, non esiste un'entità superiore per coprire le perdite fraudolente e nella Blockchain i ladri dell'ecosistema agiscono molte volte impuniti.

Operare in un mercato ancora immaturo, formato da molti utenti inesperti, è ancora relativamente facile ottenere un accesso non autorizzato alla maggior parte dei sistemi di custodia esistenti.

La sostanziale crescita del volume degli utenti e del valore delle loro attività comporta rischi più elevati, quali:

Perdita delle Key (chiavi) private
Attacchi di phishing
Key  (chiavi) hacking
Registrazione delle Key (chiavi)
... e molto altro ancora


La nostra soluzione

HASHWallet è una nuova generazione di portafogli rigidi che riunisce il più alto livello di sicurezza con facilità d'uso e alta velocità operativa. Tutto in una smart card comoda e solida, con un grande schermo e-ink,  HASHWallet e pieno di funzionalità premium.





Non puoi rubare ciò che non sai

HASHWallet incorpora la tecnologia della chiave pubblica-privata. Quando la carta viene inizializzata per la prima volta, genera le coppie di chiavi in   modo casuale e non basato su alcun seme. La chiave privata viene conservata all'interno senza che nessuno lo sappia, nemmeno l'utente. Pertanto, ciò che non è noto e inaccessibile è impossibile da rubare.

Un innovativo sistema di recupero chiavi

Dimenticatevi infinite liste di parole su un pezzo di carta. Grazie a un rivoluzionario sistema di recupero chiavi, gli utenti hanno un nuovo strumento per prevenire la perdita del 100% delle loro criptovalute: il massimo livello di fiducia, unito a un'esperienza utente semplice e intuitiva.


Tecnologia certificata Arrow

HASHWallet è entrato nel programma di certificazione Arrow di Arrow e Indiegogo. Il team di ingegneri di eSignus sta lavorando con Arrow per garantire la realizzazione del portafoglio hardware più sicuro. HASHWallet è un prodotto certificato Arrow!






Jump to: