Author

Topic: Help! Inspiegabile diminuzione di Potenza Antminer (Read 585 times)

member
Activity: 75
Merit: 10
Risolto;

Ho nuovamente rebootato Minepeon utilizzando però questa volta come miner bfgminer... sarà dunque dipeso da cgminer ma non comprendo bene il perchè!!

Potete chiudere.
Grazie.
member
Activity: 75
Merit: 10
Purtroppo ho provato anche questo e credo non dipenda dalle porte USB.
Gli Antminer sono connessi ad un Hub autoalimentato della D-Link..

Potrebbe dipendere dalla difficoltà o Priorità nella Pool?? oppure è un problema di Antminer?
full member
Activity: 238
Merit: 100
I motivi potrebbero essere vari..
Per prima cosa proverei a capire se sia un problema di potenza: provalo su un altra porta, su un pc o su un hub usb alimentato esternamente..
member
Activity: 75
Merit: 10
Ciao Ragazzi, è il mio primo topic in questo forum; scrivo perchè ho un problema al quale non sto riuscendo a dare una soluzione, e spero in qualche dritta!!

Da ieri ho fatto partire i miei Antminer (collegati su un Raspberry Pi con Minepeon che utilizza CGminer) per minare su Bitcoin.cz.

Essendo ancora tutto in "rodaggio" per la notte avevo staccato l'alimentazione; ma questa mattina all'avvio mi sono accorto che i miei Antminer non lavoravano più a 2Gh/s circa come avveniva ieri, ma si attestano intorno a 0,5Gh/s circa...

Da cosa può dipendere questa perdita abbastanza consistente di potenza? è un problema che deriva dalla MiningPool oppure da lato Hardware???

Premetto che ho fatto vari tentativi anche creando un'ulteriore Worker su Bitcoin.cz, ed usando entrambi gli indirizzi (quello Api e quello Stratum) e riavviando reboottando numerose volte Minepeon..

Grazie
Jump to: