Ciao Eratron,
vedo che stai camminando diretto come un treno, mi complimento.
Però ci stai lasciando tutti alla stazione.
Se ti potessi fermare un attimo per chiarirci alcune idee in merito e magari successivamente passare a progetti di espansione.
Da tua fonte e dal sito, non siamo riusciti ancora a risalire se è pay per share o meno, se ha fee, a che percentuale se eventualmente si. Degli utenti avevano chiesto anche altre cose, ma non ricordo francamente.
Dopo se si fossero corretti alcuni bug che avevamo notato nel sito, perche stai camminando anzi forse correndo ma noi siamo bloccati, o per meglio dire, stiamo continuando a dare il contributo a deepbit, btcmine, ecc... Ce solo quel poveretto di crazyrider
che lo vedo disperso con i suoi 800MH/s dentro Hydracoin.
Morale della favola: nella vita ho capito che posso essere capace anche di costruirmi lo Shuttle da solo, ma se non coinvolgo le persone che stanno attorno al progetto, il viaggio sulla luna me lo faccio da solo.
Sappiamo tutti che stai lavorando come un mulo, ma se ti fermi, ti prendi un bel tè alla pesca e ci rispondi, permetti a noi mentre tu ti dedicherai ad altro, di organizzare un emigrazione di massa verso Hydracoin.