Avviso: La vendita dei Token Honor è iniziata il 19 Dicembre, dallo stadio 'Angel Funders'. Visitate https://honordrive.network/ per avere più informazioni! ANN Threads tradotti:
Nessuno
Links ufficiali:
Canali social:
LinkedIn:
Risorse:
Breve overview:
Nome Progetto: Honor – ‘Cloud Drive’ decentralizzato con compatibilità Cloud Office Suite usando File Systems InterPlanetary (IPFS) su Blockchain Ethereum
Abstract
Honor è un servizio decentralizzato di "cloud storage" che consente la compatibilità con Cloud Office Suite. Affronta il problema della sicurezza e della privacy senza compromettere la praticità. Honor sfrutta il File systems InterPlanetary che consente al sistema di gestire migliaia di documenti al secondo su un sistema decentralizzato, in cui tutti i documenti vengono crittografati in tempo reale e archiviati in IPFS. La sincronizzazione in tempo reale consente di collegare più indirizzi Ethereum ad un gruppo di documenti e non compromette le loro proprietà. Con Honor, sia i singoli che le aziende possono partecipare a un mercato di storage cloud competitivo con il token HNR, dando un nuovo significato al cloud computing.
Overview sui problemi
Il cloud storage market è stato progettato per avere un tasso di crescita annuale (CAGR) del 29,73% per raggiungere un volume totale di mercato di 92,488 miliardi di USD entro il 2022 a partire da US $ 25,171 miliardi nel 2017. Nonostante questa crescita ottimistica, il cloud storage in generale è nelle mani di entità centralizzate che hanno accesso ai dati personali e confidenziali di tutti. Le violazioni dello storage cloud come quella di Dropbox nel 2012 ha mostrato i rischi che i consumatori possono correre scambiando con facilità i propri files. I piccoli servizi di cloud storage hanno tentato di utilizzare la crittografia (vedi MEGA) per motivi di privacy, tuttavia i proprietari stanno costantemente eliminando e censurando i file caricati sui loro servizi.
In aggiunta a questo, la iper-monopolizzazione del mercato del cloud storage rende difficile agli hoster piccoli la loro partecipazione nella crescita economica, limitando i profitti alle grandi compagnie.
Resoconto
“La missione della fondazione Honor è quella di creare una soluzione di cloud storage decentralizzato e censurato che possieda una economia equa e di facile utilizzo per i consumatori.”
Rimuovendo gli intermediari non necessari nel settore dello storage cloud, si crea un sistema fiducioso capace di supportare un mercato di token per l'hosting di files crittografati, aperto a tutti coloro che ne hanno le capacità. Honor autorizzerà sia le piccole che le grandi aziende a fare il cambio di token visti i prezzi competitivi che vengono creati dal mercato. Tutti gli utenti che dispongono di una connessione Internet e di spazio possono contribuire ed essere incentivati a mantenere questo sistema in buona salute.
100M Verranno creati al momento della distribuzione
90M Saranno disponibili per la raccolta fondi
3M Saranno trattenuti dalla fondazione Honor per sviluppi futuri e potranno essere usati per stabilizzare lo scambio HNR:USD.
7M Verranno distribuiti agli sviluppatori, alla foundation, e agli angel investors. (20% alla foundation, 10% agli attuali e ai futuri membre del Team, 7.5% agli angel investors)
Distribuzione Honor Token:
(pie chart image)
Nome Token: Honor Token – HNR
Totale: TBD dopo la crowdsale (massimo 100 milioni di HNR)
Non saranno creati altri HNR dopo il crowdsale
Tipo di distribuzione: Deflazionario
Formato: ERC23
Divisibilità: 10^12
Il formato ERC20 permette una interfaccia comune per tutti gli assets sulla Blockchain Ethereum, permettendo una facilità di uso per tutti i wallet, servizi ed exchanges.
HNR (Honor tokens) saranno del tutto compatibili con gli standards ERC23 in modo da garantire la piena compatibilità dei tokens con tutte le Office Suites, i wallets (Geth, Metamask), e i servizi futuri (exchanges decentralizzati).
La ERC23 è un nuovo format per i token che risolve i problemi riscontrati nella ERC20:
- Assicurando che le transazioni di un contratto non vengano perse
- Assicurando l'uniformità all'interno di Ethereum in modo tale che la funzione transfer () sia richiesta sia per i depositi a contratto che per i depositi di conto
Questi miglioramenti saranno retroattivi e compatibili con gli aggiornamenti apportati al sistema Honor.
Roadmap
Febbraio 2017 – Inizio sviluppo
Luglio 2017 – Formazione del team di sviluppo Honor
Settembre 2017 – Lancio della logic test net ibrida IPFS e Ethereum
Novembre 2017 - "stress testing" per la test net e sviluppo del client
Dicembre 2017 – Inizio offerta Coin
Gennaio 2018 – Fine offerta Coin
Febbraio 2018 - Rilascio programmato della Suite Honor Office Core Suites
Marzo 2018 – Beta testing Pubblico su HonorOffice e cloud-storage solutions su test net
Aprile 2018 – Civic compatibility (Verifica identità)
Luglio 2018 – Ottimizzazione delle APIs, rilascio del source code per avere il supporto della community
Agosto 2018 – Rilascio del main net, on-boarding dei nuovi sviluppatori e consulenti.
Ottobre 2018 – Aggiornamenti per la HonorOffice Core Suite e rilascio, tramite la Cloud Computing, del supporto streaming sui files multimediali (flv, mp4, mp3, flac, etc) e streaming di sistemi operativi.
Dicembre 2018 - Lancio ufficiale, Business outreaching per aumentare le adesioni, incentivi per marketing e business.
Gennaio 2019 - Aggiornamenti focalizzati sulla scalabilità, principalmente integrazione con Raiden e altri miglioramenti che saranno TBA. Ottimizzazione della piattaforma IPFS.