IntroduzioneL’utility computing, l’utilizzo di risorse computazionali in modo simile ai servizi di pubblica utilità come l’energia elettrica, il telefono, l’acqua, promette di diventare finalmente una realtà grazie ad una serie di nuove tecnologie, in particolare applicazioni distribuite serverless (note anche con il termine "function as a service"). È il computing on-demand che il cloud aveva promesso da molti anni.
Il passaggio al computing on-demand offre enormi benefici, in termini di costi più bassi e tempi più veloci. Tuttavia è ancora un settore in via di sviluppo. Ci sono molti ostacoli tecnici, e attualmente, nessun ecosistema consolidato.
Chiunque sarà in grado di creare questo ecosistema, avrà in mano il futuro del computing.
Wireline — una startup situata in New York e fondata da ingegneri dell'infrastruttura software con consulenti di Google, IBM, Amazon, e Salesforce — sta sviluppando questa piattaforma utilizzando tecnologie fondamentali, attualmente implementate da aziende in tutto il mondo.
La vendita dei token Wireline stabilirà il più grande fondo di sviluppo open-source per generare questo ecosistema.La soluzione Wireline La suite di soluzioni Wireline sblocca il pieno potenziale dei microservizi, entità software di piccole dimensioni che eseguono specifiche funzioni in un proprio processo e sono collegate con altri servizi mediante interfacce di programmazione (API).
Un aspetto rivoluzionario del prodotto è il mercato Wireline, un exchange dove i migliori microservizi, componenti e servizi professionali sono tradati in un ambiente fluido ed efficiente.
Inoltre Wireline democraticizzerà l'utilizzo di nuove, potenti tecnologie - dall'Intelligenza Artificiale, all’analisi predittiva, alla blockchain - fornendo loro un'interfaccia.
Vendita del tokenLa vendita del token inizierà il primo settembre 2017 e continuerà fino al 15 dicembre 2017 o fino a quando tutti i token saranno stati venduti. Il Wireline Development Fund (WDF) emetterà un totale di 3 miliardi di token WRL (1 USD = 10 WRL); nessun altro token sarà creato dopo questa prima emissione.
- Token Cap: Wireline emetterà al lancio il 100% dei token. Nessun altro token potrà essere creato in seguito.
- Piano di rilascio: Wireline Inc. Ogni tre mesi Wireline Inc preleverà dal WDF non più del 2,5% dei token in circolazione. Questi saranno assegnati da Wireline a sviluppatori indipendenti (e ad altri partecipanti) che lavorano su parti fondamentali dell'ecosistema.
- Liquidità post-vendita : I token saranno bloccati per il trading fino alla disponibilità della piattaforma, prevista per il 15 dicembre.
TeamAbbiamo un team stellato e motivato a New York