Author

Topic: Imminente rilascio di miner italiano per ethereum/dcr (Read 168 times)

newbie
Activity: 25
Merit: 1
https://us.v-cdn.net/5021640/uploads/editor/qk/tnky7lsaugfe.png
Ecco il preview.
L'hashrate ed il log sono reali.
Si riferiscono alla mia vecchia scheda summenzionata.
Se tutto va bene sarà rilasciato fra 15 giorni massimo.
newbie
Activity: 25
Merit: 1
Capisco i vostri dubbi.
Al momento non  ho i mezzi e il tempo per testare il miner con tutte le schede e le configurazioni possibili in quanto stò ancora sviluppando/finalizzando il programma ed essendo un privato concorderete che non mi convenga comprare 4/5 schede solo per fare dei test.
Il test che chiedevo era principalmente verificare/paragonare l'hashrate con Claymore (o altri miner) con gli utenti che hanno schede più nuove/diverse dalla mia, non di adottarlo da subito per il mining.
L'unico valore aggiunto su cui al momento posso puntare è che dai miei test, effettuati sulla mia scheda, il miner è 1/2% più veloce di Claymore in ETH a parità di configurazione.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Innanzitutto complimenti per il lavoro Cool
ma viene spontaneo chiedersi cosa ha di speciale per farlo adottare a noi minatori (tipicamente nerd con tendenze paranoiche)
Ad esempio
. io sto usando claymore
. potrei usare alternative senza feee ma ... sono meno 'convincenti'
. dopo alcuni test iniziali ho preferito pagare una piccola fee 1% , per un tool performante e sopratutto stabile che gira 24hx7 sul mio PC sfruttando al meglio la parte 3d delle mie schede video

ora se posso permettermi un consiglio.... il tuo miner se vuoi che si diffonda sul mercato già maturo di oggi dovrebbe convincere i beta tester con qualche feature particolare e in ogni caso meglio rilasciato sui soliti canali ufficiali... no?
full member
Activity: 404
Merit: 103
interessante, certo visto che sei un nuovo utente, prima di testarlo è bene che qualcuno più smaliziato controlli i codici però , senza offesa  Grin

io non ricordo, claymore in dual ha delle fee? perchè se le prestazioni sono uguali conviene usare claymore.
comunque complimenti, sei il primo italiano che vedo sviluppare una cosa simile
newbie
Activity: 25
Merit: 1
Ciao,
 da circa 6 mesi mi sono impegnato a realizzare un miner per ethereum.
Penso di aver realizzato un programma con delle performances simili (se non leggermente più veloci) rispetto a quello più veloce attualmente disponibile (Claymore).
Attualmente è stato testato solo sulla mia scheda grafica Nitro R9390X ma dovrebbe girare senza problemi anche su quelle più recenti.
Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno che magari stà già minando ethereum per verificare se non ci sono problemi di funzionamento al riguardo e magari darmi qualche Benchmark rispetto a Claymore.
Il programma, quando sarà rilasciato, sarà free se si utilizzerà per minare solo ethereum.
Il programma supporta anche il dual mining (DCR) e per funzionare in quella modalità sarà richiesta una minima fee.
E' previsto che i sorgenti del programma (che è composto comunque da due programmi separati) verranno rilasciati alla comunità, in quanto essi derivano direttamente o indirettamente da codice con licenza GPL.
Per quanto riguarda i sorgenti da subito sarà disponibile il modulo stratum del miner DCR, per i sorgenti del miner ethereum/dcr è previsto che verranno rilasciati 6 mesi dopo il lancio ufficiale del miner.
Se il progetto avrà il sostegno della comunità continuerà ad essere sviluppato e prevedibilmente migliorato come performances.

Saluti,
 fatevi sentire.
Jump to: