abbiamo gia parlato su skype, magari se eviti quei metodi di pagamento posso toglierti qualcosa dalle commissioni.
Come ti ho gia spiegato non posso cambiare metodo di pagamento dato che i miei clienti lavorano esclusivamente con e-wallet elettronici.
Sto valutando di chiedergli di darmi un deposito garanzia pari alla somma che cambieranno mensilmente e darla al venditore ma anche questa è un idea che non so quanto possa valere dato che si tratta di comprare btc per lungo periodo (6 mesi, 1 anno...). Comunque sia dubito di questa possibilità dato che comunque i miei clienti sono persone professioniste che non si smerdano per "fregare" 300 euro ad un venditore quando ne cambiano dai 5 ai 10k al mese per lavoro, e con la fatica che stiamo facendo a trovarlo un venditore sarebbe da stupidi appunto rompere il business con quest'ultimo per una sciocchezza simile. Se loro non riescono a cambiare i btc non hanno guadagno, ed io stesso, quindi come puoi capire la cosa non è in linea.
Comunque posso capire le tue/vostre ragioni.
Aspettero' eventualmente l'offerta di qualche potenziale venditore.
Per le cifre che richiede consiglio i seguenti medoti di pagamento:
1. OKPay
www.okpay.com2. Perfect Money perfectmoney.is
questi metodi di pagamento non sono reversibili e troverà venditori disposti a cambiare valuta virtuale senza fare nessuna domanda.
Per i metodi di pagamento che chiede Skrill e NETELLER le cifre che richiede non sono possibili dato che in primis il lavoro di cambio moneta è vietato dai loro Termini e Condizioni (Termini di utilizzo 1.1
https://www.neteller.com/en/policies/terms-of-use per NETELLER, Skrill è una succursale di NETELLER).
Questi Termini e Condizioni rendono lo scambio impossibile in quanto se uno dei suoi clienti dovesse fare un chargeback a carico del venditore il venditore non potrebbe essere coperto dalla garanzia dell'e-wallet avendo fatto un'operazione illegale (operazione di cambio moneta).
Per qualsiasi dubbio o informazione non si faccia problemi a chiedere.
Cordiali saluti.