attualmente il mining è in periodo di pesante incertezza, ci sono in giro troppi asic e ogni salto di difficoltà è sempre più ripido. la rete ieri ha avuto un picco di 4 Ph/s (fonti: il grafico in questa pagina
http://mining.thegenesisblock.com/ ).
tutti ci auguriamo che il prezzo segua di pari passo la difficoltà di produzione perchè non avrebbe senzo minare in perdita con un Knc appena acquistato o con altri grossi asic appena consegnati, e ci avviciniamo sempre di più a dicembre: mese ,stimato,di consegna dei primi terraminer IV da 2 Th/s l'uno.
conviene comprare direttamente qualche bitcoin e sperare in un consistente aumento di valore.
Grazie per i consigli.
Sì per minare temo che sia tardi, così come per acquistare qualche GHs da CEX.io da quel che ho capito. Infatti contavo di comprare dei btc e sperare nel rialzo, al limite speculando qualcosa sulle oscillazioni di mercato. Ma non sono un esperto e i soldi sono pochi, rischio di rimetterci per le commissioni. Per le stesse ragioni, l'arbitraggio non è proponibile.
Mi chiedevo solo se non ci fossero investimenti solidi su cui puntare, qualcosa tipo CEX qualche mese fa (quando ancora le azioni andavano in ROI al 100%)
E' da qualche tempo che seguo il mondo deil bitcoin, e sono in attesa dei miei primi spiccioli da investire. Il problema, anche dopo qualche ricerca, rimane: dove? Esiste qualche posto dove mi possa aspettare un guadagno maggiore ed un rischio minore rispetto a piazzare scommesse al 90% su justdice?
la tua domanda posta cosi non ha senso..... spiega meglio quello che vuoi dire
Investimento con ritorno >10% e probabilità di successo >90%