Ciao a tutti.
Vi scrivo per presentarvi il progetto che abbiamo, dopo mesi di lavoro, messo in pratica.
Raffaello S.r.l.s. nasce in luglio 2014 con l'obiettivo di commerciare ASIC in Italia e diffondere la cultura relativa alle criptomonete anche al pubblico meno esperto.
Senti... non te la prendere a male, ma io sono proprio un rompipalle di natura.
Mi chiedevo come fosse possibile "dopo mesi di duro lavoro" (servito a cosa ?) non avere un logo decente e avere disponibili 4 stronzate hardware in tutto di cui uno "usato".
Quindi se hai due minuti di tempo, visto che sono un curiosone, mi diresti a che diavolo ti sono serviti questi "mesi di lavoro" ? cioè in pratica spiccia, che hai fatto ? 4/5 email di contatto fornitori e 1/2 giornata per l' apertura della p.iva ? 3 giorni per l' ecommerce, poi ?
No perchè se è così che vuoi "diffondere la cultura relativa alle criptomonete" è meglio che lasci stare, fai più danni che altro
FaSan
Mesi di duro lavoro per noi significa da zero aver investito migliaia di euro in attrezzatura, aver messo in piedi una mining farm con oltre 100 macchine, aver letto e seguito attentamente tutto ciò che accade sulla scena, avere stretto accordi con i principali distributori di hardware ASIC in Europa (in modo da evitare la tanto odiata dogana), aver contattato personalmente i principali giuristi che si occupano della regolamentazione del bitcoin in italia tra cui un illustre commercialista ben noto e un professore universitario con cui collaboriamo alla stesura di un articolo di ricerca in merito alla regolazione negli altri paesi a livello fiscale del bitcoin (articolo che potrebbe essere la base della regolamentazione italiana).
Dare una mano, non necessariamente è sinonimo di farsi pubblicità, ma si può fare anche solamente cercando di fare le cose bene e in regola con la legislazione vigente. Ed è quello che cerchiamo di fare.
Il nostro impegno è testimoniato dalle email, anche solo di interessati o curiosi, che ogni giorno ci contattano e ai quali rispondiamo in tempi brevissimi con le informazioni il più dettagliato possibile.
Proviamo umilmente a spenderci in prima persona attraverso l'impegno che mettiamo ogni giorno nel gestire questa società cercando di offrire un'alternativa onesta ed efficiente in un mondo di pirati.
Riguardo alle nuove uscite hardware (che è il punto su cui arriva la critica giusta da parte vostra), abbiamo volendo a disposizione la possibilità di mettere in preordine più macchine, ma stiamo sondando il mercato per vedere se il trend è più orientato verso il preordine con la spedizione a 20 giorni o sulla ricezione di hardware vantaggioso in 48h.
Personalmente non crediamo che sia vantaggioso acquistare a 20 giorni, vista la fluttuazione della valuta.
(poi siamo stati in ferie e siamo rientrati mercoledì)Da oggi accettiamo anche pagamenti in Bitcoin.Per qualsiasi macchina non presente in vetrina potete scriverci alla email
[email protected] per avere informazioni su spedizioni, costi e tempistiche.
Spero di aver risposto a tutte le domande
Buon week end a tutti.
Raffaello srls