A riguardoDa troppo tempo il mondo delle criptovalute è pieno di ICO truffaldini, con lo sviluppo di tokens inutili e la sparizione di failcoins. Queste monete possono essere chiamate "foolcoins". PoissonCoin (pwasɔ̃ kɔɪn) è una grande rivoluzione nell'ambito delle foolcoins poichè non è una truffa: é una moneta patafisica !
Abbiamo faticato per trovare le caratteristiche piu' inefficienti di tutte le criptovalute esistenti e non esistenti, per poi implementarle nel peggior modo possibile. Si è vero!
Ti preghiamo di dedicare qualche minuto per scoprire PoissonCoin!
SpecificazioniPoissonCoin è una criptovaluta di origine francese. Sarà lanciata il primo aprile 2018, nel primo pomeriggio, cosi' da poter fare le ore piccole. Anche perchè sarà di domenica.
- Nuovo tipo di Blockchain : basato su un database centralizzato (ispirato da Ripple)
- Un sistema di fiducia : conferma fatta dall'utente (ispirato da IOTA). Scoperto permesso senza agios!
- Sicurezza incredibile: protetto con sistema di crittografia ROT29 di alta qualità
- Guadagni dei miners basati sul protocollo Ponzi
- "Early adopters" esponenzialmente avvantaggiati
- "Supply" decisa dall'elit
Chiavi generate da un sistema di crittografia ROT29 di alta qualità (funzione rivoluzionaria)
Un formidabile modello di distribuzione: prima esponenzialmente avvantaggiato da quanto segue (ispirato a Bitcoin)
Una fornitura arbitraria: nessun limite di gettoni, tutte le "pompe" sono una bolla (ispirata a IOTA e Stellar Lumens)
Una brillante partecipazione: la compensazione dei minori basata sullo schema di Ponzi (in arrivo - ispirato a Bitconnect)
OriginePoissonCoin è stata sviluppata dal team di Vivien Birriche, ricercatore patafisico in crittografia all'Università di Kim Kardashian a Parigi (in Texas, USA, non quella dove c'è la torre Eiffel).
PoissonCoin ha due origini etimologiche:
- Siméon Denis Poisson era un matematico francese che diede il suo nome alla distribuzione di Poisson usata nella teoria della probabilità e in statistica.
- "Poisson" significa "pesce" in francese. PoissonCoin è una criptovaluta di origine francese che sarà lanciata il primo di aprile. Ahahah.
TeamPresidente della fondazione PoissonCoin
Vivien Birriche
Web designer
Vivien Birriche
Programmatore Geek
Vivien Birriche
Ricercatore patafisico in crittografia
Vivien Birriche
Vivien Birriche (la pronuncia francese è "bearish" e non "be rich") ha fatto una costosa scuola di commercio a Versailles. Nonostante il facile networking offerto da una tale scuola, il fatto di essere l'ultimo non gli ha permesso di trovare lavoro. Ha fatto quindi una tesi fatta soprattutto di copia-incolla, il che non gli ha permesso di trovare neanche un post-doc. Lo sviluppo delle criptovalute gli ha permesso percio' di crearsi un impiego. Conosce un po 'di HTML e CSS e sta imparando PHP e Python.
http://poissoncoin.iohttps://steemit.com/cryptocurrency/@vberriche/communique-of-poissoncoin-foundationhttps://www.youtube.com/watch?v=s-civqc2_J8https://github.com/vberrichehttps://medium.com/@antoniomarandino/will-rot29-be-a-new-standard-for-cryptocurrencies-b93a333582bd