Author

Topic: La seconda Lamassu in Italia - Cerco collaboratori locali (Read 1804 times)

newbie
Activity: 57
Merit: 0
Ciao potrei essere molto interessato.

Ho i capitali e le spalle per poter procedere alla valutazione di una collaborazione.

Sul blog: www.futurotlc.com vedi le aziende che possiedo ed in particolare avendo anche un operatore mobile virtuale mi muovo anche nell'ottica dei micropagamenti.

Sempre nel blog trovi i miei contatti diretti.

Intanto il cell 3358095479.

Ciao
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Grazie ha chi si é interessato e mi ha contattato, ho chiesto il rimborso della lamassu e quindi questa offerta di collaborazione non vale piú.
I motivi sono vari tra cui difficoltá e incertezze legali sull´iva, attenzione alla nuova generazione di vending machine sotto i 2000 dollari che rendono obsolete e non convenienti queste lamassu.

newbie
Activity: 21
Merit: 0
No. Nord-est è dove è arrivata la prima macchina. Il business plan c'è. Il supporto legale no. La dislocazione territoriale va fatta strategicamente. In ogni caso nulla è giá deciso e bisogna valutare insieme.
La macchina può essere controllata da remoto. Ma ci sta sempre bisogno di un operatore locale che può metterci le mani fisicamente (reboot, cash out fiat... ecc..)
full member
Activity: 140
Merit: 100
collaboratori locali in che area? EDIT: ho riletto ora nord-est
hai già un business plan (luogo, aggirare problemi legali etc) per mettere in funzione il tutto? Fondamentalmente cerchi solo finanziatori che credono nel tuo progetto oppure soci?
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Fai bene a fare questo tipo di precisazione, ho pensato anche io che come primo post avrei potuto avere questo tipo di problemi, se leggi bene infatti, puoi vedere che principalmente cerco una collaborazione. Questo vuol dire che più del 90% delle spese per il funzionamento della macchina sono coperte. (Nota che per operare adeguatamente non bastano i 5k$ del sito. Ma devi calcolare iva. Spese di spedizione. Fiat sull exchanger per il wallet buffer.....ecc...) Quindi come vedi non può essere uno scam. E sono io a dover controllare identitá e correttezza degli eventuali collaboratori.
Se decidessi di venderla non la venderei cmq sul forum ma userei ebay.
In ogni caso accetto proposte Smiley
Inoltre invito chi mi fa domande tecniche in pm, a farle in pubblico così che possa essere anche motivo di studio e discussione nella community.
member
Activity: 101
Merit: 10
non per essere prevenuto ma sai scrive un utente con 1 post sul forum non è che ci si fida troppo, posta immagini o qualsiasi cosa hai per dimostrare qualcosa di più che un semplice post e magari qualcuno trovi
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Ciao a tutti,
Sono proprietario di una Lamassu che avrebbe dovuto operare in Germania, ma ho avuto troppi problemi per quanto riguarda licenze e burocrazie varie, ed ho altri progetti che non mi permettono di occuparmi di questo a tempo pieno.
Quindi, prima di rivenderla, vorrei sondare il terreno in Italia per vedere se qualcuno é interessato a collaborare.
Considerato che la prima Lamassu in Italia é giá arrivata, e sará operativa i prossimi giorni nel nord-est, ma altre, a quanto pare nel breve termine, non sono in arrivo, la mia sarebbe la seconda.
Chi é interessato può sia contattarmi privatamente, che qui nel forum, sono contento di togliere qualsiasi dubbio riguardo al funzionamento dell´atm e al tipo di collaborazione di cui ho bisogno.

La macchina non é fisicamente nelle mie mani ma é pronta per essere spedita da circa una settimana. Aspetto solo di sapere la location definitiva per risparmiare sulle spese di spedizione.



Jump to: