Lever è una piattaforma di trading a margine open source in cui si può fare ovviamente lending, borrowing e trading con leva per acquistare long/vendere short.
Hanno fatto SHO su DAO Maker e BSCPad ieri.
Prossimi eventi in programma:
- 5 Maggio: Public sale su Gnosis Auction
- 7 Maggio: Token Generation Event e listing su Uniswap e Pancake
- 8 Maggio: Lancio della mainnet su Eth
- 12 Maggio: Lancio della mainnet su BSC
Alcune caratteristiche che contraddistinguono Lever Network sono:
- Trading rapido e conveniente - Il borrowing ed il trading sono perfettamente integrati in Lever. I trader possono facilmente prendere in prestito e scambiare asset in un unico posto.
- Elevata efficienza del capitale - Oltre ai token nativi, i lender possono depositare gli aTokens di AAVE e i cTokens di Compound per guadagnare interessi extra in Lever. Ciò rende possibile il doppio interesse, in quanto i lender possono prima depositare i loro asset in AAVE/Compound, quindi utilizzare gli aTokens o i cTokens che ricevono per depositarli in Lever. Inoltre, questi token possono essere utilizzati anche come garanzia per contrarre prestiti.
- Margin trading e liquidità - Grazie al potente margin pool di Lever, i trader possono aprire facilmente posizioni con leva long/short su un asset. Oltre a WBTC ed ETH, molte risorse DEFI ed ERC20 come SNX, UNI e AAVE possono essere shortate su Lever. Inoltre, affidandosi ad AMM come Uniswap, Lever può fornire liquidità sufficiente e ridurre lo slippage per posizioni di qualsiasi dimensione.
Link utili:
- Sito web:https://lever.network/
- Telegram: https://t.me/LeverNetwork
- Canale Telegram: https://t.me/levernetwork_ann
- Twitter: https://twitter.com/LeverNetwork
- Light Paper: https://lever.network/Light-Paper.pdf
- Docs: https://docs.lever.network/
- Link per testare la Beta: https://ropsten.lever.network/