Pages:
Author

Topic: ma secondo voi conviene dare retta a CoinWarz - page 2. (Read 1477 times)

hero member
Activity: 504
Merit: 500
February 20, 2014, 07:18:55 AM
Non è questione di ragione o torto, ma di propensione al rischio.

Tutte le altcoin, fatta eccezione per gli LTC probabilmente, sono ad alto rischio perché sono valute solo speculative. Non esiste alcun "fondamentale", se vogliamo prendere in prestito un termine dai nostri amici traders. Quindi alto profitto, ma alto rischio.

BTC e LTC sono coin che possiedono un minimo di fondamentali, quindi percepite come meno rischiose e meno esposte al pump&dump. Quindi basso profitto con "basso" rischio.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
February 20, 2014, 07:10:19 AM
Come vedi il valore che ti da coinwarz è molto indicativo perché considera molti variabili. Ti da sempre quella più profittevole (tra la sua lista) al momento, ma non è detto che fra un oretta lo sarà ancora. Prendila come quello che dovresti guadagnare, più o meno.

Comunque conviene minare i più profittevoli al momento, su un altro post ho letto che conviene sempre rimanere su BTC e LTC chi a ragione?
hero member
Activity: 700
Merit: 500
February 20, 2014, 07:06:06 AM
Come vedi il valore che ti da coinwarz è molto indicativo perché considera molti variabili. Ti da sempre quella più profittevole (tra la sua lista) al momento, ma non è detto che fra un oretta lo sarà ancora. Prendila come quello che dovresti guadagnare, più o meno.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
February 20, 2014, 06:57:28 AM
Essendo nuovo volevo chiedervi se conviene dare retta al sito coinwarz per iniziare a minare oppure conviene minare sempre le monete più profique e sicure come BTC e LTC

Considerate che io ho 1000 Kh Scrypt e 5GH SHA-256 dovrei dar retta a quello che dice coinwarz???
Pages:
Jump to: