Author

Topic: Monkey.PIZZA 🙊🍕 INVESTIMENTI IN RISTORANTI [ICO] [PRESALE] [AIRDROP] [BOUNTY] (Read 27 times)

newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ciao, mi chiamo Matteo e sono il CEO di Monkey Gastro Sp. z o.o. responsabile del progetto Monkey.PIZZA

Voglio presentarti un progetto ICO completamente nuovo con un grande potenziale e incentrato sull'adozione di criptovalute PRESALE inizia 22.05.2022.
La data non è casuale, questo giorno è un altro anniversario, quando Laszlo Hanyecz ha comprato due pizze per 10 000 BTC.

Il nostro progetto riguarda la costruzione di una catena di ristoranti PIZZA & PASTA. Non vogliamo fare affidamento solo sul mercato gastronomico polacco, ma abbiamo anche sedi in tutta Europa. Il concept iniziale del ristorante è quello di creare due zone, una in ciascuna di esse "FAST FOOD" con chioschi self-service per ordinare e un posto per servire (es. Mc'Donald) e una seconda zona ristorante tipico "ITALIAN COUSINE" con servizio.
Il menu sarà diviso. Per l'asporto veloce ci sarà della pasta italiana base con vari condimenti e qualche tipo di pizza, venduta anche a tranci. Maggiori possibilità e un ricco menù saranno a disposizione delle persone che decidono di trascorrere del tempo al ristorante e sono pronte ad aspettare più a lungo per i loro ordini. Come si conviene ad un ristorante, sarà possibile ordinare anche bevande alcoliche.

Tutto sommato sarà un MIGLIORATO La versione di Mc'Donald, basata solo su PIZZA e BLOCKCHAIN

Per aprire nuove sedi più velocemente e indipendentemente dagli effetti dell'ICO, faremo affidamento anche sull'offerta  FRANCHISE.

L'idea è nata nel 2019 e l'inizio dell'ICO doveva iniziare nel 2020. Sfortunatamente, abbiamo avuto un'epidemia legata al COVID-19, quindi abbiamo deciso di posticipare il progetto.

Abbiamo creato il token UTILITY Monkey.PIZZA, e la sua funzione principale è:

  • possibilità di pagare con gettone per ordini nei ristoranti
  • accesso al menù, riservato ai soli possessori di gettoni
  • gettone fedeltà
  • gettone di deflacione

Tutti Monkey.PIZZA accettati come pagamento degli ordini, verranno regolarmente bruciati affinché non tornino in circolazione. Nel lungo periodo, ciò dovrebbe comportare un aumento significativo del valore dei token rimasti in circolazione.
Dal momento che al giorno d'oggi la cosa più importante è distinguersi, sarà anche possibile pagare ordini con criptovalute popolari in ogni ristorante.

I token verranno pagati alla fine dell'ICO ai portafogli degli investitori insieme allo sblocco del trading su borse e uffici di cambio online.

Per gli utenti, abbiamo preparato PROGRAMMA PARTNER e inizierà presto AIRDROP


Maggiori informazioni possono essere trovate su www.monkey.pizza [BENVENUTO PER REGISTRARSI]

Ti invitiamo anche a seguirci:



TUTTI GLI AGGIORNAMENTI VERRANNO SPOSTATI IN QUESTO THREAD
Jump to: