Con un post del genere sicuramente non ti fai giustizia, anzi, scrivendo tutto in maiuscolo e criticando la libertà di parola non ti metti in buona luce in primis, visto pure che il tuo account è nuovo.
Anzi, permettimi una domanda:
"Il gestore e responsabile dei dati è la società MuYi, registrata in Cina:" e "Lingue parlate dallo staff: Italiano, Tedesco, Inglese", se non siete cinesi perchè avete la società in Cina? So che la Cina è restia a fornire dati in caso di denunce estere...
Poi muyichina . cn dà errore "403 很抱歉,您的访问请求被禁止!Sorry,Your request was rejected.", quindi stento a credere a "per offrire questo servizio di pagamento in Europa e per operare in Asia.".
Sito che appartiene a Hichina Zhicheng Technology Ltd, che non sembra affatto avere una buona fama
https://zhidao.baidu.com/question/13598038.html , google traduce in "Compagnia per cani! Ecco la loro informazioni di contatto, tutti a morte!!!"
"Con MuYi se versi 10€ in btc, saranno sempre 10€" visto l'andamento del Bitcoin è come buttare via i soldi.
Da cosa vedi che non siamo cinesi? Dalle lingue parlate? Ma per piacere...
Poi MuYichina . Cn non è il nostro sito, è forse un reato tenerlo in sospeso? Hichina è la società che ti vende il dominio, l’aruba Cinese e tu guardi la fama di un provider?
Mi sto trattenendo dal darti dello stupido perché credo sia palese.
Ti dico una cosa, se mtgox fosse stata in Cina tutto quello che è successo non sarebbe successo, tu non hai la minima idea dei regolamenti cinesi sei abituato da buon italiota a ragionare come le pecore.
I cinesi sono avanti 20 rispetto a voi poveri (come me...) italiani.
Quindi, ringrazio la tua libertà di parola per un post fasullo scritto ancora prima che uscisse il servizio.
La prossima volta sarebbe più utile postare link di persone alle quali abbiamo rubato i btc non blaterazioni anonime passate per oro colato.