Author

Topic: My Ladyboy Date / My Transgender Date, siti di appuntamenti con persone trans (Read 64 times)

newbie
Activity: 9
Merit: 0
Ciao tutta la community di BitcoinTalk!

Accettiamo i Bitcoin da diversi anni (dal 2015) e dal 2018 abbiamo iniziato ad accettare anche Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin. Ci chiedevamo come comunicare maggiormente l’aspetto di questi metodi di pagamento, così eccoci qui. La nostra attività forse vi sembrerà inusuale e magari vi farà sorridere, ma il nostro team è costituito da persone che credono nelle criptovalute. Vorrei raccontarvi qualcosa della nostra storia e dei nostri servizi.



LA NOSTRA STORIA

Questa storia ha inizio 10 anni fa, con due innamorati di nome Cyril e Maki. Cyril è sempre stato attratto dalle donne transgender e finalmente ha trovato la sua dolce metà, Maki, una donna transgender asiatica. All’epoca, per le donne transgender e gli uomini era difficile trovare un sito per appuntamenti serio. Erano tutti orientati al sesso occasionale e alla pornografia, e questo non era assolutamente quello che i due stavano cercando.

Deluso dalle opzioni disponibili, Cyril, un imprenditore digitale con una formazione di web developer, decide di creare il proprio sito. Insieme a Maki, crea il primo sito di appuntamenti per persone transgender dove moderatrici, copy e quasi l’intero team è costituito da persone transessuali. Nel 2013 creano myladyboydate.com che si concentra sul mercato asiatico, dedicato alle ladyboy e agli uomini perbene. Nello stesso anno nasce mytransgenderdate.com, per offrire servizi dello stesso livello al resto del mondo.

Da più di 10 anni impieghiamo tutte le nostre energie per cambiare la mentalità che circonda le ladyboy, le persone transgender e gli uomini che le amano.

Vorrei concludere questa storia ribadendo una cosa: myladyboydate.com e mytransgenderdate.com non sono siti dove cercare sesso. Sono siti dignitosi per donne transgender. « La prostituzione, i servizi sessuali a pagamento, gli incontri a scopi sessuali e il sesso occasionale sono tutte cose assolutamente proibite sul nostro sito. Le nostre moderatrici si occupano di attuare in modo ferreo questa regola. Chiediamo a tutta la nostra utenza di essere rispettosa, gentile e perbene ». Attraverso i nostri post sul blog, cerchiamo anche di educare le persone sulle donne transgender.



I NOSTRI SERVIZI

Offriamo un luogo sicuro alle donne transgender e agli uomini attratti da loro. Qui ci si può conoscere, incontrare e si può trovare l’amore.

Dalle nostre 4.5/5 stelle su Trustpilot per My Ladyboy Date (https://www.trustpilot.com/review/myladyboydate.com) e 4.3/5 per My Transgender Date (https://www.trustpilot.com/review/mytranssexualdate.com), potete capire che l’esperienza dei nostri utenti è la nostra priorità.



CRIPTOVALUTE ACCETTATE

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ethereum
  • Litecoin



LINK DI MYLADYBOYDATE




LINK DI MYTRANSGENDERDATE

Jump to: