però mmm .... chi lo avrebbe mai detto che una società che offre rendimenti fissi al 10% annuo fosse uno SCAM? una società che rastrella fondi da privati e non si rivolge ad investitori istituzionali/investitori privati? una società che utilizza un bot per fare arbitraggio (LOL
) tra gli exchange sia uno SCAM?
davvero.... chi lo avrebbe mai detto
? che "due diligence" è stata fatta prima di supportare una roba del genere?
Cioè questi qui si presentavano sul forum come minimo ricevevano una TRUST FLAG in meno di un'ora .... non è che ci voglia chissà che esperto per capire certe cose.....
E poi lancio di token/ICO ecc ecc a memoria l'unico prodotto "italiano" che ha avuto "successo" è EIDOO.
Il resto è pura fuffa, per non parlare delle centinaia di scam che si sono visti in questi anni. O progetti irrealizzabili, o robe inutili, non continuo....... basta un minimo di dimestichezza per bollare il 99% di queste attività e tenersi lontano (o per lo meno non supportarle in maniera attiva).
Due notti fa sul canale TG Bitcoin Sicurezza Privacy c'è stato un tizio (nick Dom) che ha messo parecchio in difficoltà Zucco su questo argomento.
Sostanzialmente gli ha detto che non può dire che fa il maximalist Btc quando poi va a fare corsi o conferenze (pagate) mettendoci la faccia anche con aziende che sono palesemente probabili scam.
Ho letto tutto lo scambio (circa 300 msg) nel quale poi ha tirato dentro anche Masutti per motivi simili; in effetti poneva domande "imbarazzanti" e alle quali non ho letto risposte altrettanto convincenti.
Dategli una letta se avete mezz'ora da investire.
di solito banna direttamente
almeno sul suo gruppo di TG.
ne ho avuto prova quando ho provato a discutere su argomenti legati al COVID19
Ma mi ha fatto un piacere, in fin dei conti, considerato che stavo offrendo la mia consulenza gratuitamente