Author

Topic: Novizio del mining, aiuto da voi esperti (Read 152 times)

hero member
Activity: 634
Merit: 500
December 12, 2017, 09:50:41 PM
#2
hai sbagliato sezione, quella del mining è un'altra.
comunque, è tempo perso con il tuo hardware, sprechi solo corrente, farai tipo 1 euro al mese se ti va bene, ti conviene comprare direttamente un euro al mese delle monete che preferisci
newbie
Activity: 11
Merit: 0
December 12, 2017, 10:10:55 AM
#1
Buongiorno, mi sono appena affacciato in questo mondo dove i sogni possono diventare realtà, e ogni giorno mi sento emozionato che possa essere L ultimo in cui mi reco a lavoro.
Ho cercato di trovare informazioni da me su come/cosa fare ma non ho avuto risultati degni di nota.
A ragion del vero, pur con un poco di vergogna voglio rendervi partecipi e magari strappare qualche risata.
Allora comincio:
Ho provato a scaricare GUIMiner, per poter cominciare a minare, premetto che possiedo un vecchio portatile packarbell i3 qualcosa con Windows 10 da sacrificare e questa causa ne sarà la sua fine.
Ho cominciato a minare, o almeno credo, cercando di impostarlo e dettarlo nella maniera corretta con slush pool. Per quanto il rate era di 4 Mh/s sulla pool non si vedeva il mio worker online.
Non sapendo cosa fare, ho cambiato idea.
Scaricato miner gate e iniziato a minare li, purtroppo solamente di CPU in quanto l’anno scheda video GPU Nvidia GeForce GT 320M non me la legge.
Risultati, dopo 3 giorni di lavoro ho minato ben 2,03 byte Coin e 0.000000... qualcosa Monero.
Volevo provare a scaricare dal sito getmonero.org il loro programma, visto che i fake batch credo che si chiamino non so come settarli. Ci sto lavorando per cercare di farlo.
Al contempo ho provato a fare un acccount su bytecoin sul sito ‘ufficiale’ e scaricando il loro wallet sul desktop ho la possibilità di minare direttamente da lì. Chiaramente la rata e di solamente 14 H/s ed e abbastanza ridicola.
Adesso vi volevo chiedere, a voi che avete solo e tanto da insegnarmi, come fare per massimizzare i profitti.
Nel preciso volevo usare la GPU che su GUIMiner di faceva 4Mh/s per minare minero e bytecoin principalmente, che sembrano essere alla mia portata anche se non redditizie come Litecoin e bitcoin.
Purtroppo non ho a disposizione fondi da investire in nuovi computer e schede grafiche, mi accontento di sperare che un giorno il valore di questi Coin salirà come adesso succede per i bitcoin e oggi I lite Coin lasciandomi la prospettiva del stare bene e una dolce illusione che mi aiuti a tirare avanti.
Tutti i consigli sono bene accetti quali
Mining pool, e settaggi vari,
Programmi facili da far partire
Consigli e cattiverie da adottare che neanche immagino.
Per favore aiutatemi

Mille grazie in anticipo

Andrea
Jump to: