Author

Topic: NYM - Costruire la prossima generazione di infrastrutture per la privacy (Read 265 times)

hero member
Activity: 692
Merit: 501
฿E YOUR OWN ฿ANK
Website: https://nymtech.net
Medium: https://medium.com/@nymtech
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCfoB8b_TKs9g4Ft5y0m8SgQ
Twitter: https://twitter.com/nymproject
GitHub: https://github.com/nymtech
Telegram chat: https://t.me/nymchan
Telegram ann: https://t.me/nymtech


Nym è un sistema open-source, decentralizzato, permissionless e con incentivi che offre privacy full-stack, consentendo agli sviluppatori di creare applicazioni che offrono agli utenti forti garanzie contro la sorveglianza dei metadati, sia a livello di traffico di rete, sia a livello di autenticazione e pagamenti. Credo possa essere considerata come un'alternativa a TOR, con ricompense al nodo e offuscamento del traffico.

L'Alfa testnet è stata lanciata il 4 Gennaio 2020, la Beta testnet dovrebbe andare live durante il Q2 2020.

La startup focalizzata sulla privacy ha chiuso il round di vendita privata con 2,5milioni di Dollari a Maggio 2019 con la partecipazione tra gli altri di Binance Labs, NGC, 1kx e Lemniscap.

(Valutare se muovere il thread nella sezione Annunci @HostFat. Il founder ha scritto: "NYM is not a blockchain but a layer that adds privacy on the application layer. It can be used with any existing blockchains  or other applications." https://bitcointalksearch.org/topic/m.52310345 però il suo post è nella sezione internazionale Alternate cryptocurrencies > Announcements (Altcoins))




Jump to: