Author

Topic: (off topic ma neanche troppo) giornata mondiale della gioventù, fail (Read 811 times)

hero member
Activity: 797
Merit: 1017
"Don Carlo", hai smesso di essere divertente un paio di post fa. Tira fuori un personaggio nuovo please.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Salve a tutti fratelli e sorelle,
sono Don Carlo Giubilei, da qualche mese sono entrato nella tematica bitcoin con discreti risultati nella mia parrocchia, ma oggi non vorrei parlare di questo. da qualche settimana si è conclusa la Giornata Mondiale della Gioventù 2013, tenuta nella spiaggia di ipanema a rio de janeiro. so che andro in contrasto con la totalità dei miei colleghi sacerdoti, ma tranne la piacevole visione di tette e culi brasiliani, a me l'evento è sembrato inutile e fuorviante:
-inutile, perché non mi sembra che dei ragazzi del brasile, perlopiu cristiani, rappresentino i giovani di tutto il mondo: dove sono i loro fratelli buddisti, ebrei, musulmani e comunque, tutti quelli di tutte le altre religioni di questo mondo?
-fuorviante, perché se i ragazzi del brasile (99 per cento dell'evento) rappresentano il mondo, berlusconi allora rappresenta il papa... Non ci siamo proprio! se è la giornata mondiale della gioventù esigo come minimo un giovane per ogni nazione di questo mondo

inoltre il sacrestano oggi mi ha informato che il viaggio del papa è stato pagato con i soldi degli italiani. Questa poi... il vaticano, grazie anche alle offerte dei fedeli della mia parrocchia, fa entrate a sei cifre, e ha il coraggio di prendersi soldi degli italiani tramite le tasse, compresi quelli che magari hanno perso il lavoro, hanno debiti, o hanno molti figli da mantenere!

Viva il bitcoin, che mi consente di fare del bene in autonomia, visto che il vescovo di trento mi da del pazzo e non li accetta nel bilancio semestrale! Di conseguenza, o li tengo, oppure, come ho appena fatto in nigeria, mi occupo io di fare del bene con questa moneta.
Jump to: