Salve, no non "martelliamo" nessuno di telefonate. Siamo una compagnia basata in UK fra le prime dell'settore cryptocurrency. Ci occupiamo di e-commerce (secondo negozio online a vendere per bitcoin al mondo) e diversi servizi. Il nostro obiettivo è la diffusione di servizi innovativi basati sulla tecnologia blockchain. Stiamo per lanciare un marketplace con logistica decentralizzata che permetterà alle aziende di raggiungere facilmente i mercati esteri grazie ai pagamenti in cryptocurrencies.
I nostri progetti futuri prevedono la diffusione di sistemi di identificazione e remittance legati alla blockchain, la crescita della nostra nuova piattaforma online e l'automazione e dentralizzazione della nostra azienda tramite l'utilizzo di colored coins.
Ci occupiamo anche di informazione e gestiamo la piattaforma italiana di Cointelegraph.
Abbiamo partecipato con stand a diversi eventi in Italia ed all'estero per promuovere i nostri prodotti e siamo fra gli organizzatori di un evento annuale di informazione e discussione su Bitcoin e blockchain chiamato ReBit.
L'acronimo P.A.A.N. stà per "per adversa ad nova" ovvero "attraverso le difficoltà verso un nuovo inizio" ed è un riferimento alla tecnologia blockchain e le profonde ripercussioni che crediamo avrà su diversi settori a livello globale.