Author

Topic: [OFFRO] 🛑 Riservato a Bitcoin Early Adopters ✮ Certificazione Origine Fondi ✮ (Read 133 times)

copper member
Activity: 19
Merit: 9
Blockchain021 - Richard Zoni Advisory Firm
Se sei stato tra i primi utilizzatori di Bitcoin
e adesso vorresti diversificare e proteggere il tuo patrimonio,
questo post è rivolto a te.


Come forse saprai, le Banche considerano ancora i Bitcoin e le cryptovalute una attività ad alto rischio, al pari del gioco d'azzardo e dei nigh club.
Per questo motivo, se hai un patrimonio importante in Bitcoin, non puoi semplicemente cambiare i BTC sul tuo exchange e fare un bonifico sul tuo conto corrente.
La conseguenza minima sarebbe di avere il conto corrente e fondi congelati e avere una segnalazione della tua banca all'autorità di vigilanza, per transazione sospetta.

Ma questo non significa che sia impossibile cambiare grosse quantità di Bitcoin ottenute in modo lecito!

Devi semplicemente seguire una procedura che ti fornisca gli strumenti giusti per presentarti alla banca con le carte in regola, avendo un dialogo aperto e basato su della documentazione che dimostri la provenienza lecita dei fondi che vuoi versare.

Blockchain021 è uno studio di consulenza tecnica e di regulatory compliance che ti può aiutare in tutte le fasi di questo processo, a partire dalla creazione della Certificazione di Origine Fondi Crypto.

La certificazione che creiamo si basa su una analisi tecnica con verifiche on-chain e documentali (transazioni bancarie, log di trading, acquisti di apparati di mining, schede tecniche, dati storici, etc.) che viene integrata da una dichiarazione del cliente e da una perizia legale.
Il dossier che viene creato è rivolto ai responsabili della compliance, sia di banche che di exchange regolamentati, che hanno la responsabilità di accettare o meno il cliente e le sue transazioni, in base alla legittimità della provenienza dei fondi e alla veridicità secondo quanto dichiarato dal cliente.

Abbiamo già aiutato una mezza dozzina di Bitcoin early adopters, per la maggior parte Bitcoin Miners e Traders, creando insieme a loro la Certificazione Origine Fondi Crypto per il loro patrimonio.

Questa Certificazione è stata utilizzata con successo dai nostri clienti, per cambiare i fondi e per aprire nuovi conti correnti presso Private Banking.

La nostra specializzazione è la creazione della certificazione di origine fondi, ma oltre a questo possiamo aiutare i clienti presentandoli personalmente ad degli Exchange OTC e a delle Banche Private.

Per avere maggiori informazioni puoi consultare il nostro sito web (per adesso solo in inglese) https://blockchain021.com/bank-your-bitcoins/

Oppure puoi contattarci via Signal o Whatsapp al numero +41 78 713 40 55 o scriverci una email all'indirizzo [email protected]

Per domande di interesse generale, puoi rispondere a questo post.

Grazie per l'attenzione.

   Richard Zoni - Blockchain021






Jump to: