Dai su non litigate, è chiaro che c'è un missunderstanding nella questione.
2PTH/s è la previsione di immissione di nuove macchine che andranno a peggiorare lo stato attuale e non a migliorarlo.
Solo chi ha in mano lo sviluppo del client Bitvoip "potrebbe" aggiungere "blocchi" aumentando il limite dei Bitcoin (over i 21 milioni) e/o abbassare la velocità di aumento della difficoltà. E se ho capito bene, non è la fondazione a gestire gli aggiornamenti software.
Mi dispiace per il buon Bassotto randagio
ma come per Amazon, ha preso un granchio di traduzione...
FaSan
Probabile, non per nulla ho chiesto a HostFat, se mi presentava qualcuno che mi aiutasse nelle traduzioni.
Io non ho studiato inglese (tedesco madrelingua e Francese a scuola) e quel poco che conosco di Italiano.
Il problema è uscito durante la riunione del 10 agosto a Ginevra (dove io c'ero ed avevo l'auricolare dell'interprete). Tutti i produttori hardware si sono lamentati per l'eccessivo aumento di difficoltà che comporta un assurdo aumento delle esigenze Hardware, ed un altrettanto assurdo aumento dei consumi elettrici.
In un mondo dove si dovrebbe risparmiare energia, facciamo una moneta che PREMIA chi ne consuma di piu?
Questo è stato l'argomento. Ed i rappresentanti della fondazione BitCoin presenti hanno lanciato un challenge, che stimolava i tecnici ad inventare un sistema per PREMIARE chi risparmia energia e non chi la consuma.
Da questo derivano i miei 3 brevetti nuovi, già presentati all'associazione. Sono in fase di assegnazione brevetto dal 5 settembre, ed il numero brevetto verrà assegnato entro 90 giorni dalla presentazione (e qui arriviamo al 5 dicembre fatidico).
1) una lampadina wi fi - che quando non consuma energia fà estrarre BTC
Size 123*60mm
LED Power 6w
Rated Power 7.5w
Working Temp -40-60
LED Quantity 5 pcs per for R,G .B three color
LED Type REFOND
LED Wavelength R 620nm;G 510nm;B 460nm
Luminous flux (max) 280lm
Working voltage 86V~264V 50/60HZ
Power factor >0.85
Lamp base E27/E26/B22 (optional)
Telecontrol distance 20~30 meters
Programs 20kinds
https://lh6.googleusercontent.com/-Qs387FDPg0U/UonCOEgEODI/AAAAAAAAB2E/C1okOLncHmM/s585/lampadina_led_wifi2.jpg2) un contatore elettrico domestico con ARJ45 (stiamo integrando il controllo wireless) che misura KW in e KW out e dalla differenza assegna MHs a quell'utenza
Già prodotto da ABB (leader mondiale per prodotti a basso consumo energetico)
https://lh4.googleusercontent.com/-IMcnlgxibcI/UonBoILWQfI/AAAAAAAAB1w/YR_r6xtsdXQ/w369-h276-no/0_big.jpg3) un alternatore 100KW ed un Inverter per parchi eolici, solari, idroelettrici che assegnano GHs per tutta l'energia prodotta e non venduta in rete. Siei Peterlongo electric S.p.A.
http://www.sp-electric.it/Da tutto questo derivava la mia proposta di raccogliere tutto l'hardware che la nascente associazione poteva, per metterlo in una delle centrali idroelettriche che ho realizzato (con tutti gli accorgimenti di sicurezza e quant'altro) e creare una mining POOL con energia gratuita.