Se volete così per me va bene, altrimenti usate Telegram.
Il forum non sono riuscito a seguirlo a causa di impegni più importanti per questo ho offerto il dominio e l'hosting!
Lati positivi di adottare un forum:
- Più ordine per ogni argomento su una moneta.
- Meno din din sul cellulare col rischio di perdere messaggi importanti o leggere messaggi inutili.
- Un sistema di feedback per dare più attenzione agli utenti più bravi.
- Discussioni con pareri di persone e notizie al supporto del pump, senza che in una chat univoca si vada a parlare di 100 monete.
- Una sorta di sicurezza per qualche nuovo trader che vuole seguire una persona più brava, infatti sarà possibile basarsi sul feedback e non sul nome. Su Telegram un nuovo utente non può sapere se un utente che dice che una moneta farà un pump è nuovo o vuole solo farla salire tramite i buy degli altri utenti della chat per vendere e guadagnarci solo lui.
Lati negativi di adottare un nuovo forum:
- C'è gia un forum, Bitcointalk. Ma questo non permette tutte le caratteristiche sopra descritte
Tutte cose che possiamo fare qui tranquillamente, si tratta solo di dividere per topic non è una questione di "caratteristiche"!
- Aggiornamento in tempo reale di pump con botta e risposta veloce (cosa che si può fare anche con il forum con applicazioni o notifiche via email)
Lati negativi di una chat
- Tutti i lati positivi del forum
- "din din din din" SPAM
Ora, io ho detto la mia idea, offrendo il mio dominio, hosting e protocollo SSL gratuito per tutti. Siete liberi di appoggiarmi o no, ho solo cercato di dare una mano.
Ho già detto che il gruppo su telegram non sarà una chat vera e propria ma verranno segnalati solo i movimenti importanti delle monete, non ci sono centinaia di pump ogni giorno quindi il numero di messaggi sarà limitato, din din din din din din non si sente perchè se non lo sai, su telegram le notifiche gruppi e chat sono separate, ognuno può decidere di tenersi suoneria, vibrazione o silenzio. Lo spam è quello che fai tu scrivendo il nome del tuo sito con font giganti.