Author

Topic: Per favore domanda urgente Coinbase (Read 181 times)

newbie
Activity: 16
Merit: 0
January 31, 2018, 03:12:19 AM
#5
Ciao, scusa se ti disturbo.
É andato a buon fine il bonifico? Perché io l'ho mandato un mese fa e mi deve ancora arrivare, ho chiesto al supporto e mi scrivevano di verificare il documento di identitá e il numero di telefono, cose che avevo giá fatto, poi, dato che avevo acquistato subito btc senza verificare il conto corrente, mi chiese di versare una piccola somma per verificarlo. Poi di mandare gli screenshoot del bonifico e del codice che ti danno loro, a mio dispiacere oggi ho versato la piccola somma sperando che fra due giorni la vedo nel mio coinbase e di recuperare anche il bonifico precedente. Ma mi dá fastidio le risposte automatiche che danno, dato che ho mandato piu di una mail e sono arrivate tutte risposte simili o uguali. Non sapete un modo, oltre telefonare, di contattare uno di coinbase live?
newbie
Activity: 14
Merit: 0
December 24, 2017, 06:44:40 PM
#4
grazie per la risposta

Si infatti... forse dovrei provare prima con una piccola somma e vedere... magari c'è qualcuno che ha effettuato un pagamento verso Coinbase dal sito delle Poste?

come non detto, la persona che mi stava effettuando il pagamento tramite il sito delle poste giurava che non ci fosse il regno unito tra i paesi selezionabili, invece c'era e sono riuscito a fare il bonifico senza problemi. purtroppo con gli idioti si perde solo tempo... per favore chiudete il topic
newbie
Activity: 14
Merit: 0
December 24, 2017, 05:58:58 PM
#3
grazie per la risposta

Si infatti... forse dovrei provare prima con una piccola somma e vedere... magari c'è qualcuno che ha effettuato un pagamento verso Coinbase dal sito delle Poste?
jr. member
Activity: 36
Merit: 3
December 24, 2017, 11:21:34 AM
#2
A parte che mi sembra una procedura insolita che si chieda OBBLIGATORIAMENTE di inserire il paese... Ma le Poste sono le Poste..... Comunque siccome ciò che conta è l'Iban io inserirei la nazionalità che risulta dall'Iban, cioè Estonia. Facendo il bonifico da una banca chiede solo l'Iban e l'intestatario quindi non credo che la cittadinanza abbia rilevanza...
newbie
Activity: 14
Merit: 0
December 24, 2017, 10:05:34 AM
#1
Ciao, stavo per fare il mio primo bonifico tramite il sito delle Poste a Coinbase e li, mi chiede di inserire l'indirizzo di residenza del beneficiario. Ora, il problema è che tra i dati che ci sono scritti su Coinbase mi dice Coinbase UK, Ltd. e mi fornisce un indirizzo inglese (mentre la banca è in Estonia), però tra i Paesi che posso selezionare sul sito delle Poste non c'è l'Inghilterra. Cosa dovrei mettere quindi? Estonia come la banca o magari Stati Uniti (perchè Coinbase è statunitense)? Grazie mille e buone feste!
Jump to: