Author

Topic: Perché Blockchain State? {Parte 2} (Read 153 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
February 09, 2022, 08:15:08 AM
#1
Benvenuti in questo nuovo post amici!. Oggi veniamo ad offrirti più prodotti che Elvenland ha per te.

DANKO, ELVEN & FESTA Da ELVENLAND

Nel nostro ultimo articolo vi abbiamo spiegato i prodotti Amiko, Brila e Cryst. Oggi spiegheremo di cosa trattano i nuovi prodotti Elvenland Danko, Elven e Festa. Senza ulteriori indugi, iniziamo!

DANKO

Danko è un'innovativa piattaforma freelance con un catalogo di siti Web Premium e freelance che consente di pagare i servizi di liberi professionisti assunti per alcuni lavori a casa o in ufficio.

Danko consente a milioni di professionisti in tutto il mondo di fornire servizi a casa come mai sperimentati prima.

Ad esempio, se hai un guasto al tubo dell'acqua o hai bisogno di manutenzione sulle tue fognature, con Danko Platform sarai in grado di individuare un idraulico in grado di risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.

Da Danko, potrai trovare il professionista che desideri ogni volta che vuoi. Il suo catalogo comprenderà un gran numero di professionisti pronti ad aiutarti: liberi professionisti offline (idraulici, giardinieri, fabbri, falegnami, ecc); e liberi professionisti online (scrittori di contenuti, programmatori, web designer, sviluppatori di app)

Come funziona la piattaforma Danko?

La piattaforma Danko aiuta a individuare i migliori liberi professionisti nella tua posizione utilizzando strumenti di geolocalizzazione.

Questi lavoratori devono registrare il proprio profilo sulla piattaforma Danko, quindi, se qualcuno ha bisogno di un servizio, i servizi del lavoratore verranno visualizzati nel catalogo. I datori di lavoro possono esaminare le proposte presentate dai potenziali candidati e prenotare quella che ritengono più adatta al ruolo. Possono esplorare in anticipo curricula e portafogli e contattare direttamente potenziali candidati.

Inoltre, la posizione del cliente sarà un fattore importante. Se hai bisogno di un libero professionista vicino a casa tua o in ufficio, la piattaforma individuerà lo specialista più vicino.

I pagamenti ai liberi professionisti specializzati verranno effettuati in DankoCoin e riceveranno questo token nei loro portafogli.

ELVEN

Immagina di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno su un argomento su un singolo sito web, senza dover cercare in più pagine web a riguardo.

Bene, Elven offre un servizio Aggregatore a pagamento per leggere tutte le informazioni di tuo interesse in un unico posto.

Elven News Paid Aggregator offre tutti i contenuti su un argomento specifico in un unico portale, dove puoi trovare informazioni in comune o relative all'argomento che stai cercando.

Elven lavora in questo News Paid Aggregator attraverso il feed RSS, utilizzando alcune parole chiave relative all'argomento di interesse. Inoltre, il sito dell'aggregatore di contenuti Elven fornisce spesso un'attribuzione e un collegamento al sito originale per evitare affermazioni di plagio.

Perché l'aggregatore a pagamento dei contenuti è così importante?

Gli utenti generalmente preferiscono un aggregatore ampiamente fornito perché elimina il noioso processo di ricerca-clic-ricerca-clic. Non c'è niente di meglio che trovare una serie di viste e storie in un unico posto attraverso lo scorrimento.

L'aggregatore a pagamento di notizie elfiche ti consentirà di trovare tutte le informazioni che desideri in un unico posto.

FESTA

Immagina di dover organizzare una festa o un evento e di non avere il software giusto per inviare inviti o promemoria via e-mail. Forse ti è già successo, ma non succederà più se hai Festa.

Festa offre un software ideale per la pianificazione e la gestione degli eventi e uno strumento di prenotazione dei biglietti che garantirà il successo del tuo evento.

Secondo alcune statistiche, a quegli eventi che non sono organizzati o pianificati tramite software o software libero, il numero previsto di ospiti non partecipa. Per esempio:

● Versione gratuita: supporta fino a 100 partecipanti e un evento all'anno.

● Versione a pagamento: il piano di base costa $ 999 all'anno e supporta fino a 500 partecipanti e un evento all'anno.

Con Festa ricorderai ai tuoi ospiti di partecipare agli eventi che organizzi e la facilità d'uso dello strumento renderà il tuo evento un successo.

Telegramma ufficiale

Canale di notizie di Elvenland.
https://t.me/elvencoinnews

Gruppo di chat di Elvenland.
https://t.me/elvenlandstate

Programma Bounty in corso (ultimo giorno - 10 febbraio 2022)
https://my.forms.app/avulahemanth/elvenland-ponto

Sito ufficiale: www.elvenland.com
Jump to: