Author

Topic: Perché lo stato Blockchain? {Parte 1} (Read 137 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
February 06, 2022, 02:59:51 AM
#1
Ciao amici! Elvenland continua ad aggiungere follower da tutto il mondo e oggi vogliamo presentare alcuni dei nostri prodotti.

AMIKO, BRILA e CRYST di ELVENLAND.

Elvenland è un nuovo progetto di criptovaluta da non perdere. In questo post, ti presenteremo tre dei nostri prodotti che siamo sicuri amerai.

Iniziamo!

AMIKO:

Amiko è un prodotto creato da Elvenland il cui utilizzo è destinato a quelle persone, aziende, (o) organizzazioni che hanno bisogno di migliorare la propria attività utilizzando Click Per Advertisement (CPA) (o) Pay Per Click (PPA) e utilizzando Investing pool.

AMIKO fornirà partner — pool di partnership in Vendisto DEX (Uno dei prodotti Elvenland). Inoltre, le persone possono guadagnare monete partner fornendo monete AMIKO nei pool.

E i partner riceveranno uno sconto per l'inserzione in Vendisto CEX.

Se parliamo del sistema CPA (o) PPC che offre Amiko.

PPC (Pay-per-click), è un modello di pubblicità su Internet utilizzato per indirizzare il traffico verso i siti Web, in cui un inserzionista paga un editore (in genere un motore di ricerca, il proprietario di un sito Web o una rete di siti Web) quando viene fatto clic sull'annuncio.

Questi sistemi pubblicitari sono per lo più utilizzati nei motori di ricerca, dove in base alla parola chiave ricercata apparirà un annuncio ad essa correlato Nonostante alcuni annunci sul web non applichino il PPC, il CPM (costo per mille impressioni), in Amiko puoi scegliere qualsiasi tipo di pubblicità per il tuo sito web o azienda. E per quanto riguarda i prezzi, ti offriamo il meglio e il più redditizio.

Statistiche PPC

I clienti hanno il 50% di probabilità in più di acquistare qualcosa dopo aver fatto clic su un annuncio a pagamento.

Le PMI spendono da $ 108.000 a $ 120.000 all'anno in annunci PPC.

Un ottimo modo per generare reddito solo per essere partner elfici!

BRILA:

I prodotti Brila offrono un sito Web classificato come OLX (o) eBay e la pubblicazione di annunci di acquisto e vendita di prodotti nuovi o usati come automobili, case, elettrodomestici, articoli per la casa, barche, animali domestici e servizi personalizzati.

Questi annunci possono essere di portata locale (o) urbana.

Inoltre, Brila genererà dei bonus per quegli utenti che riescono a vendere qualsiasi prodotto, sia nuovo che usato. Per avere un'idea del tipo di sito Web offerto da Brila, un esempio di tale sito Web è craiglist.com.

Inoltre, tutte le transazioni di acquisto e vendita su questo sito verranno effettuate sulla piattaforma Brila utilizzando Brila Coin come valuta.

Con Brila potrai vendere il tuo prodotto o dispositivo più facilmente e più velocemente di qualsiasi altro mezzo.

CRYST:

Cryst è il nome della nuova piattaforma di videoconferenza e marketing video lanciata da Elvenland.

Per aumentare il pubblico, questa piattaforma di video marketing aiuterà il tuo prodotto a raggiungere più persone attraverso i social network come Facebook, Twitter, Instagram, TikTok.

Questa piattaforma video offre promozioni video divertenti, promozioni video a pagamento e applicazioni per riunioni video come Zoom e Google Meet.

Inoltre, questa piattaforma video offrirà bonus in Cryst Coin agli utenti che utilizzano l'applicazione di videoconferenza. E se desiderano acquisire la versione Premium di questa applicazione, possono acquisirla solo utilizzando Cryst Coin.

Questa piattaforma video aumenterà il tuo pubblico dell'80% e una volta pubblicata tramite l'email marketing, le tue tariffe aumenteranno del 19%. Va notato che il 90% dei clienti prende decisioni sull'acquisto o meno di un prodotto attraverso la descrizione del video.

Finora siamo arrivati ​​oggi amici, mostrandovi i primi tre prodotti Elvenland e tutto ciò che possono offrirvi.

Non aspettare oltre per diventare un Elvenlander, unisciti ora e goditi tutti questi prodotti pensati appositamente per te.

Telegramma ufficiale

Canale di notizie di Elvenland.
https://t.me/elvencoinnews

Gruppo di chat di Elvenland.
https://t.me/elvenlandstate

Programma Bounty in corso.
https://my.forms.app/avulahemanth/elvenland-ponto

Sito ufficiale: www.elvenland.com
Jump to: