Author

Topic: Pi Network la prima moneta digitale che puoi minare con il tuo smart (Read 69 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
Pi è una nuova criptovaluta fatta per e creata dalle persone comuni, che puoi "estrarre" (o guadagnare) dal tuo telefono.
Pi non è una truffa. È un autentico sforzo da parte di un team di laureati di Stanford per offrire alle persone comuni un maggiore accesso alla criptovaluta.

Il core team di Pi è guidato da due dottorati di Stanford e un MBA di Stanford, che hanno contribuito a costruire la blockchain community di Stanford.

Questa app ti consente di guadagnare Pi fornendo semplici contributi alla community di Pi. Più contribuisci, più Pi guadagni.


Per iniziare a guadagnare Pi, fai il check-in ogni 24 ore e premi il pulsante con la forma del fulmine per iniziare il mining. Una volta effettuato il mining, puoi aumentare la tua tariffa oraria invitando amici e familiari fidati a unirsi alla community. Dopo 3 giorni di mining, puoi aumentare ulteriormente i tuoi guadagni creando il tuo cerchio di sicurezza, che contribuisce alla sicurezza complessiva della rete.

Non è necessario lasciare l'app aperta per minare. Pi non influisce sulle prestazioni del telefono, non scarica la batteria o utilizza i dati di rete. Una volta premuto il pulsante del Fulmine, puoi persino chiudere l'app e continuerai a estrarre Pi.

Ovviamente per entrare devi avere un codice di invito  , se vuoi entrare segui questi semplici passi

Come si può entrare nel Pi Network e minare?

1) Scaricare l'app Pi Network

2) Fate log in con il vostro numero di cellulare (serve per identificare che non siete dei bot).

3) Inserite il codice di invito Pompone916 (È il mio codice di invito e vi permetterà di minare Pi ad un tasso maggiorato del 25% in più).

4) Cliccate sull'icona del fulmine che dimostra che non siete bot.

Ora l'app andrà in background con uso della batteria del vostro cellulare praticamente nullo.
Jump to: